“Cinquanta euro a notte”: quest’isola è un vero gioiello in mezzo al mare. E’ in affitto

Pernottare su quest’isola, nel bel mezzo del mare, a cinquanta euro a notte è un’occasione imperdibile. Trattasi di una soluzione in affitto.

Oggi giorno prenotare una camera d’albergo può costarci un occhio alla testa, specialmente se la ricerca si restringe nei periodi d’alta stagione, laddove il turismo di massa imperversa.

A tal proposito i rincari sui soggiorni, considerando anche le spese aumentate nel corso degli anni, hanno raggiunto livelli elevatissimi e non è assolutamente semplice trovare la soluzione che fa al caso proprio.

Pernottamento su isola, in affitto a cinquanta euro al giorno: perché conviene

cinquanta euro notte pernottamento isola affitto
Pernottamento a cinquanta euro a notte su questa splendida isola – Spraynews.it

Trovare una soluzione di pernottamento in una camera d’albergo, ad oggi, non è impresa facile. Se i periodi di soggiorno sforano i 30 giorni o anche i due mesi, un’opportunità d’affitto non sarebbe un’idea da scartare.

Considerando queste premesse, in giro per il Belpaese ci sarebbe una soluzione comoda e confortevole per qualunque turista di passaggio. Si tratta di un’isola molto celebre in Italia, un vero e proprio gioiello della natura, sito nel bel mezzo del mare.

Qui è possibile prenotare un soggiorno in affitto a soli cinquanta euro a notte, ma anche trovare un compromesso nella trattativa con i proprietari del locale, per un prezzo minore.

Soggiorno a cinquanta euro a notte su questo isolotto in mezzo al mare: dove si trova

Al giorno d’oggi non è assolutamente semplice trovare case o appartamenti in affitto a soli cinquanta euro a notte. Considerando il periodo dell’alta stagione, è quasi impossibile trovare questi vantaggiosissimi prezzi, soprattutto se si sceglie di andare vicino al mare.

Può sembrare strano ma attualmente l’unica location in grado di soddisfare queste richieste si trova nel bel mezzo della laguna veneziana, un isolotto che galleggia armonicamente nelle acque. Si tratta di un vero e proprio gioiello di “Madre Natura”, accessibile in qualsiasi periodo dell’anno.

Sull’isola di “Falconera” è possibile mettersi in contatto con i proprietari della struttura ricettiva e una volta acquisita, si ha la possibilità di sfruttare l’intero lotto in verde e quindi l’isola a propria disposizione. Gli ultimi prezzi registrati dai turisti che vi hanno alloggiato si aggiravano sui 35 o 40 euro a notte, ma al giorno d’oggi, previa contatto con i proprietari della struttura, è possibile soggiornarvi in affitto fino ad un massimo di cinquanta euro per notte.

Gestione cookie