Cisalfa Sport apre un nuovo negozio in Trentino Alto Adige: scopriamo i dettagli dell’inaugurazione dello store. Sono state predisposte 20 candidature impegnate nel nuovo punto vendita.
Il 2024 parte nel segno delle novità per gli abitanti di Rovereto. Provincia autonoma del Trento in Trentino-Alto Adige, in questa città ricca di fascino apre i battenti un nuovissimo store, che è pronto all’inaugurazione.
Si tratta di una famosissima catena di negozi specializzata nell’abbigliamento e negli accessori per gli sportivi. Stiamo parlando del gruppo Cisalfa Sport, presente un po’ ovunque in Italia.
Con questa apertura non solo i cittadini di Rovereto appassionati di sport potranno fare rifornimento, cimentandosi in uno shopping nel segno dell’attività fisica, ma ci sono anche delle chance per essere assunti nel negozio che ha aperto 20 nuove posizioni.
Cisalfa Sport, pronto a inaugurare a Rovereto: i dettagli dall’apertura
Presente a livello nazionale, Cisalfa Sport è un’azienda nata in Lombardia, specializzata nella vendita dell’abbigliamento sportivo e casual, delle calzature e degli accessori per lo sport. La sede del gruppo è a Curno e il numero totale di negozi è pari a 150, sparsi per tutto lo Stivale. Oltre ai canali di vendita offline, l’azienda offre prodotti anche sul suo e-commerce. Nel complesso, sono 3.400 i dipendenti del gruppo.
Al numero dei suoi store, se ne aggiunge uno con l’apertura di Rovereto imminente. Cisalfa Sport sbarca in via Garda, oasi dello shopping, nei pressi dell’Eurospin. È il secondo negozio del gruppo nella cittadina.
Il prossimo 3 febbraio è fissata l’inaugurazione del negozio: in questi giorni c’è un gran da fare negli spazi per fare in modo che sia tutto perfetto. Il nuovo store è ampio 1500 mq e ha un parcheggio esterno (scopri qui la nuova apertura di Lidl e le posizioni aperte).
Cisalfa Sport, sbarca per la seconda volta a Rovereto: 20 posizioni lavorative aperte
Sul sito del gruppo è possibile candidarsi alle posizioni aperte nei vari store di Cisalfa Sport. Per quanto riguarda il nuovo punto di Rovereto, il gruppo è in cerca di nuove 20 figure (Esselunga ha lanciato una nuova offerta di lavoro: scopri qui i dettagli).
In particolare per il nuovo negozio di Rovereto si cercano principalmente addetti alle vendite, ma non solo. È aperta anche la posizione di assistant store manager, figura cardine che supporta il manager dello store, nel coordinamento di tutte le mansioni quotidiane all’interno del negozio.