L’ex dama del trono over sgancia la bomba: scoppia la bufera a Uomini e donne, ecco cosa sarebbe realmente accaduto durante il suo addio dal programma
A distanza di poche settimane dal suo addio dal programma, ecco che Elena Di Brino ha deciso di vuotare il sacco e raccontare cosa realmente è successo dietro le quinte quando è andata via da Uomini e donne. La dama si è frequentata per diverse settimane con Maurizio, ex corteggiatore di Gemma.
Il loro percorso non è mai stato chiaro agli opinionisti che infatti non hanno mai perso occasione per attaccarli. E proprio durante l’ultimo affronto che Elena ha deciso di lasciare il parterre. Ma cosa è accaduto realmente?
L’ex dama vuota il sacco dopo l’addio a Ued: ecco cosa è successo realmente dietro le quinte
Elena ha attirato l’attenzione da parte del pubblico fin da subito. Prima per la sua frequentazione con Mariano ed infine con Maurizio. La donna ha deciso di lasciare il programma proprio con lui anche se le dinamiche dell’uscita sono apparse all’occhio di qualcuno al quanto strane.
Infatti, la decisione di abbandonare il programma è stata molto burrascosa, prima si è alzata lei dicendo di voler andare via, lanciando il cartellino e accusando gli opinionisti di essere poco leali. Infatti, durante la puntata Tina e Gianni più di una volta hanno criticato la coppia di essere ambigua e contraddittoria. Beh, a distanza di qualche settimana, ecco che l’ex dama ha raccontato cosa l ‘ha spinta a prendere tale decisione.
Il motivo principale che l’ha spinta a lasciare Uomini e Donne con tanta furia è stato perché il suo percorso non è andato come aveva sperato. La dama infatti ha dichiarato che aveva scelto di partecipare al programma per divertirsi e fare tale esperienza con molta serenità. Questo purtroppo non è accaduto dato che il clima che si è presentato negli studi è stato tutt’altro. A questo poi si è aggiunto anche il problema del lavoro, dove spesso gli orari di registrazione combaciavano con quelli lavorativi.
Secondo lei, nello studio tutti si sono schierati contro perché ha sempre difeso Maurizio. Infine, Elena non si è risparmiata, affermando che nel programma a suo parere ci sono delle preferenze. Infatti, quando le è stato chiesto come mai a Ida le è stato permesso di continuare a fare pubblicità sui social è stata molto chiara: “Li ci sono figli e figliastri, ma è palese”.