Clint Eastwood, colpito da un terribile lutto: morta la compagna Christina Sandera a 61 anni

Clint Eastwood, colpito da un terribile lutto, momento tremendo per il famoso attore: morta la compagna Christina Sandera a 61 anni

Clint Eastwood è, senza ombra di dubbio, uno degli attori più amati del mondo di Hollywood. Nel corso della sua carriera, ha preso parte davvero a numerose pellicole che lo hanno portato a raggiungere un successo davvero incredibile. Mai nessuno avrebbe immaginato che la vita gli avrebbe riservato così tanto, sia cose bellissime che cose difficili come quelle che sono avvenute nelle ultime ore. Infatti il noto attore si è ritrovato a fronteggiare un lutto davvero terrificante. Terrificante quanto inaspettato, dal momento in cui 10 anni fa pensavo di aver trovato davvero una donna che sarebbe stata accanto all’lui fino al suo ultimo respiro.

Ma facciamo un passo alla volta. Era il 2014 quando un giorno, all’età di 84 anni, Clint Eastwood ha deciso di rendere ufficializzare la storia d’amore con la meravigliosa Christina Sandera. E oggi a distanza di dieci anni, l’attore si è ritrovato costretto a fare uno degli annunci più terribili, qualcosa che nessuno mai avrebbe immaginato e che ci ricorda che la differenza d’età conta poco quando la vita sa essere ogni giorno così tanto imprevedibile: “Christina era una donna adorabile e premurosa e mi mancherà tantissimo”.

Clint Eastwood: addio alla sua compagna Christina Sandera

Clint Eastwood e Christina Sandera lutto
Clint Eastwood, morta la compagna Christina Sandera a 61 anni – ANSA – spraynews.it

Sua compagna oramai da dieci anni, Christina Sandera è morta all’età 61 anni: il famoso attore di Hollywood ne ha dato annuncio in una dichiarazione che ha rilasciato proprio di recente, che in queste ore ha deciso di condividere sui social. Un portavoce della Warner Bros ha rivelato all’Hollywood Reporter che non in seguito verranno dati ulteriori dettagli: però bisogna dire che al momento sono ancora sconosciute le cause del decesso. Per adesso è stata pubblicata solamente una nota straziante, che riassume tutto il dolore di Eastwood per la perdita della sua compagna Christina, che verrà ricordata per sempre come una donna davvero molto dolce e premurosa, che ha sempre avuto una parola buona per tutti ed è sempre stata di grande compagnia e conforto per il suo compagno Clint, che la considerava praticamente la donna della sua vita.

Chi era Christina Sandera

Clint Eastwood ovviamente, per il tipo di vita che ha condotto, ha avuto tanti amori e tante donne nella corso della sua esistenza, persone che sono state davvero tanto importanti per lui, perché ogni donna che ha avuto ha saputo dargli qualcosa e lasciare un segno indelebile. Rispetto alle sue storie d’amore passate, su Christina Sandera ha sempre mantenuto la massima privacy. Una storia d’amore di basso profilo, insomma, probabilmente per la differenza d’età che all’inizio fu molto discussa. I due si erano conosciuti al Mission Ranch Hotel a Carmel-by-the-Sea, in California, dove la Christina lavorava all’interno di un noto ristorante. E forse è proprio questa la ragione per cui su di lei non sono mai state pubblicate molte notizie oppure delle informazioni: una donna davvero molto riservata a cui tutti volevano tanto bene, anche i figli di Clint, felici del fatto che nella vita del loro amato papà c’era una donna così dolce e gentile sempre pronta a sostenere il suo amato Clint.

Gestione cookie