Colpaccio 10eLotto: con pochi euro (e i soliti numeri) incassa un maxi assegno

Colpaccio 10eLotto: con pochi euro (e i soliti numeri) incassa un maxi assegno che fa scattare una festa grande. Una gioia immensa per il fortunato vincitore. 

Continua il periodo fortunato per molti appassionati di concorsi ad estrazione in Italia anche in questo mese si aprile, con tante vincite che si sono registrate negli ultimi giorni in varie regioni. Non solo il Lotto ed il Superenalotto, anche il 10eLotto sta confermando la passione di alcuni giocatori verso questo concorso più giovane ma allo stesso tempo redditizio.

Infatti possiamo dire che anche questi primi mesi del 2024, come riportano le agenzie statali, confermano il trend positivo del 2023, con centinaia di vincite che si registrano ad ogni concorso. Storicamente gli italiani sono molto affezionati al Lotto, che riporta indietro nel tempo anche grazie ad alcune tradizioni che si mantengono su cabala e numeri ritardatari.

A seguire poi il Superenalotto che rappresenta la speranza di poter cambiare vita per milioni di italiani che tentano anche con pochi euro il colpaccio milionario grazie a Jackpot sempre interessanti. A seguire il 10eLotto che come abbiamo detto è più recente rispetto agli altri due concorsi, ma allo stesso tempo ha appassionato ed appassiona i giocatori di tutta Italia.

Nelle ultime ore proprio questo gioco ha fatto scattare una festa grande in una regione del Nord, con una vincita che si inserisce di diritto tra quelle più importanti di questo 2024. Un vero colpaccio che ha fatto gioire un fortunato giocatore tra l’altro con una giocata di pochi euro, come spesso accade quando si decide di tentare la fortuna nel modo corretto. Mai farsi prendere la mano.

Colpaccio in Piemonte col 10eLotto: vincita record

Colpaccio al 10eLotto: vincita record
Vincita record al 10eLotto (Spraynews.it)

Come ripetiamo sempre, infatti non serve accanirsi e basta limitarsi a giocare responsabilmente, che alla fine è sempre la strategia corretta, come ripetono anche le istituzioni governative che da un lato sponsorizzano i giochi e dall’altro tengono ben presente che bisogna contrastare il fenomeno della ludopatia, che rappresenta una criticità da contrastare. Per questo, quando volete, investite sempre e solo piccole cifre.

Basta anche un solo simbolico euro, tanto la dea bendata premia quasi sempre chi si accontenta e non cade nell’esagerazione. Adesso andiamo a scoprire questa vincita che si è registrata in Piemonte e che ha davvero dell’incredibile. Nello specifico, come riporta Agipronews, parliamo di un colpo che è stato messo a segno martedì 17 aprile a Chieri (Torino) con una giocata di appena 3 euro.

In una tabaccheria, quella di Montelera, è stato realizzato un 9 dal valore di 100mila euro grazie alla modalità frequente. Una giocata fortunata che ha fatto scattare la festa grande nel locale ma anche per il misterioso giocatore, che non ha rivelato la sua identità. Questa vincita, oltre ad essere la più alta di giornata si piazza anche di diritto tra quelle più alte del 2024 (qui troverete i dettagli di una vincita clamorosa con un Gratte e Vinci).

Nello specifico è la decima in assoluto per valore. Grazie al 10eLotto da inizio anno si sono registrate vincite per un valore complessivo di 1.1 miliardi di euro, come si apprende da fonti governative, che ci ricordano in ogni caso come si debba sempre giocare in modo responsabile quando si approccia a qualsiasi tipo di concorso.

Gestione cookie