Colpaccio Belen, svolta nella sua carriera televisiva: pronto per lei un contratto da sogno

Belen Rodriguez è pronta ad allungare la sua carriera televisiva. Infatti è in arrivo un accordo da sogno: cosa prevede il contratto. 

Lasciata a piedi da Mediaset, Belen Rodriguez è pronta a tornare sul piccolo schermo più agguerrita che mai. La presentatrice argentina ha infatti siglato un contratto da sogno che le permetterà di dare una svolta alla sua carriera televisiva. Andiamo quindi a vedere cosa prevede e quali saranno i prossimi impegni della showgirl argentina.

Non si può dire che questa non sia stata l’estate di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è tornata la protagonista assoluta dei magazine di cronaca rosa, finendo al centro dei rumors a causa della sua “travagliata” vita personale. Infatti Belen avrebbe rotto nuovamente con Stefano De Martino, ma stavolta sembrerebbe non esserci un punto di incontro. Ovviamente a far parlare di se è anche il suo futuro sul piccolo schermo.

Sui giornali specializzati ed online sono iniziate a circolare tantissime voci riguardanti un clamoroso addio a Mediaset. A sbilanciarsi a riguardo ci ha pensato il settimanale Vero. Secondo il magazine, nonostante l’uscita da Cologno Monzese, per la showgirl c’è ancora un futuro roseo in televisione. Quello di Belen quindi non sarà di certo un anno sabbatico, visto che la modella sarebbe vicina a siglare un contratto da sogno con Sky. Andiamo quindi a vedere cosa farà la Rodriguez sulla pay-tv.

Belen Rodriguez, la sua carriera televisiva prosegue: contratto da sogno con Sky

A sganciare la bomba, come anticipato, ci ha pensato Vero. Infatti il settimanale ha rivelato che Belen Rodriguez è pronta a proseguire la sua carriera televisiva negli studi di Sky. Il contratto in questione è davvero da sogno, visto che sulle reti della pay-tv l’ex moglie di Stefano De Martino dovrebbe occupare uno spazio di rilievo rispetto a quanto fatto in Mediaset.

Belen Rodriguez carriera televisiva
I nuovi impegni della conduttrice – Credits: Ansa Foto – Spraynews.it

Su Sky, Belen Rodriguez potrebbe condurre due programmi, ma al momento non si hanno ulteriori notizie in tal senso. Si attende quindi la conferma da parte della pay-tv per capire quanto centrale sarà la carriera televisiva nel futuro di Belen. Eppure la modella continua ad essere al centro del mondo dello spettacolo e parteciperà per certo alla nuova edizione di Celebrity Hunted in onda su Prime Video. Ovviamente ad accompagnarla in questa avventura ci penserà la sorella Cecilia.

La Rodriguez Jr. ha deciso di lasciare il timone di Ex On The Beach insieme al compagno di vita Ignazio Moser. Al suo posto ci sarà una delle coppie più amate come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. C’è grande attesa quindi per i fan delle Rodriguez per capire come Belen e Chechu se la caveranno all’interno della trasmissione. Per quanto riguarda Belen, dopo l’ennesima delusione amorosa, sembra essere in arrivo una vera e propria svolta dal punto di vista professionale.

Gestione cookie