Colpaccio assurdo da 2milioni: 10 euro gli cambiano la vita grazie al solito biglietto che continua a regalare sogni e vincite record in Italia. C’è un nuovo paperone nel nostro paese, che ha dovuto però fare i conti con una beffa finale. Scopriamo perché.
Può una giocata da 10 euro cambiare in pochi secondi la vita di una persona? Sì, accade molto raramente ma è assolutamente concreta questa possibilità. Soprattutto se la dea bendata ha deciso che è arrivato il tuo momento fortunato. E quell’attimo è giunto per un fortunato giocatore che nelle scorse ore ha messo a segno un colpaccio da quelli da ricordare per sempre. Infatti parliamo di una cifra record a tutti gli effetti.
Che ha fatto il giro del web in pochi secondi, lasciando davvero senza parole. Inutile sottolineare che si è trattato ancora una volta di un tagliando Gratta e Vinci a regalare questa immensa gioia ad un fortunatissimo giocatore, che come si apprende da Agimeg, ha investito la cifra di 10 euro per un biglietto del tipo Il Miliardario Mega. Questi biglietti della fortuna anche in questo 2024 stanno confermando un trend ottimo, già registrato nel 2023.
Infatti anche in questo inizio 2024 non sono mancate le sorprese, anche milionarie, con colpi che hanno fatto scattare grandi festeggiamenti in tante regioni italiane. Questa volta però la cifra è davvero di quelle importanti e degne di menzione. Ma prima di affrontare nel merito tutti i dettagli di questa vincita, vogliamo ricordare un aspetto che non va mai dimenticato e non deve passare in secondo piano.
Bisogna infatti sempre approcciarsi al gioco in modo responsabile, evitando di cadere nella criticità della ludopatia, che porta purtroppo tantissimi giocatori a perdere il contatto con la realtà investendo grosse cifre nel gioco. Bisogna invece giocare sempre in modo accorto ed investendo piccole cifre, come anche gli organi governativi consigliano sempre. Andiamo adesso a scoprire tutti i dettagli sul colpaccio da 2 milioni.
Colpaccio assurdo col Gratta e Vinci: vinti due milioni di euro
Un fortunatissimo giocatore ha compiuto un grandissimo colpaccio con un Gratta e Vinci del tipo Il Miliardario Mega da 10 euro. Grazie ad un premio di ben 2 milioni di euro è scattata la festa ad Avezzano, in provincia dell’Aquila. La vincita, come si apprende da Agimeg, è stata centrata nella ricevitoria di via Cataldi numero 40.
Non si hanno al momento delle informazioni particolari sull’identità del vincitore che ha preferito non uscire allo scoperto per ovvi motivi. Nel comune abruzzese è scattata intanto la caccia all’uomo per cercare di capire chi possa essere il nuovo paperone. Anche solo per semplice curiosità.
Intanto la festa è scattata nella ricevitoria dove è stato venduto il tagliando, quella di via Cataldi, dove si pensa che il vincitore possa essere qualche abituale del posto. Alla fine, come ogni giocata superiore ai 500 euro, è arrivata anche la piccola beffa per il misterioso paperone, che incasserà solo 1.6 milioni di euro a causa della tassazione del 20% sulle vincite presenti in Italia sui giochi. Una tassa che in tanti definiscono ridicola in quanto va a beffare i vincitori.
In ogni caso parliamo di una somma di tutto rispetto. La speranza che questa vincita sia andata ad una persona davvero bisognosa che con questi soldo possa aver messo a posto qualche problema familiare e magari poter godere una vita senza troppi stress. Come sempre dovrebbe accadere in questi casi (qui troverete i dettagli di un’altra clamorosa vincita registrata in Italia).