Colpaccio+di+Mara+Venier%3A+chi+porta+a+Domenica+In
spraynewsit
/colpaccio-di-mara-venier-chi-porta-a-domenica-in/amp/
Spettacolo

Colpaccio di Mara Venier: chi porta a Domenica In

Domenica 24 marzo andrà in onda un’altra puntata di “Domenica In”, e Mara Venier vuole sorprendere i suoi spettatori con ospiti di grande spessore. Vediamo di chi si tratta.

Domenica In, il celebre programma televisivo che va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai 1 e che vede Mara Venier come conduttrice, continua a essere uno show di intrattenimento molto amato dal pubblico. Con il passare degli anni, la conduttrice veneziana ha consolidato il suo legame con gli spettatori, regalando loro momenti indimenticabili.

Nella prossima puntata che andrà in onda domenica 24 marzo, Mara Venier ha in serbo una piacevole sorpresa per gli affezionati telespettatori. L’intento della conduttrice è quello di riuscire a contrastare la soap opera “Terra Amara“, in onda contemporaneamente su Canale 5.

L’interesse è altissimo, poichè gli spettatori si chiedono chi sarà il personaggio che “Zia Mara” ospiterà nel suo salotto di Domenica In. Saranno star internazionali, volti noti della televisione o magari personaggi nuovi del mondo dello spettacolo?

Colpaccio Mara Venier: gli ospiti di domenica 24 marzo

Il Volo (Spraynews.it)

La celebre conduttrice di Rai per questa domenica delle “Palme” , in realtà ha scelto di ospitare tre artisti di fama internazionale. Un “Trio” italiano amatissimo e seguitissimo in tutto il mondo. Stiamo parlando del gruppo musicale “Il Volo“.

Il trio musicale Il Volo ha fatto il suo debutto nel programma “Ti lascio una canzone“, condotto da Antonella Clerici. Da allora, il gruppo ha catturato l’attenzione di un pubblico sempre più vasto grazie alle loro spettacolari voci cantando brani sia classici che contemporanei.

Il loro singolo più recente “Capolavoro“, presentato durante il Festival di Sanremo 2024, ha ulteriormente consolidato la loro popolarità. La loro partecipazione all’evento musicale più importante d’Italia ha attirato grande interesse, confermando così la loro posizione di spicco nella musica sia nazionale che internazionale.

Non è la prima volta che Il Volo composto dai tre cantanti Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble si esibiscono in televisione per presentare i propri successi e per raccontare il proprio percorso artistico. Recentemente li abbiamo visti protagonisti in programmi televisivi di grande rilievo come “Viva Rai 2, “Stasera c’è Cattelan” e “Le Iene“.

Qui hanno avuto modo di mostrare il loro talento, la loro versatilità artistica e anche la vena ironica che li contraddistingue. La scelta di Mara Venier di ospitarli a Domenica In si inserisce quindi in un contesto più ampio di promozione e valorizzazione dell’arte e della musica italiana. Di certo, la conduttrice offrirà al pubblico un’occasione unica per avvicinarsi ancora di più a questi straordinari interpreti.

Matteo Buonocore

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

3 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago