Come fare la skincare in aereo durante un volo: tutti gli step spiegati da Giulia De Lellis

Giulia De Lellis fa skincare in volo: tutti i passaggi spiegati dall’influencer per preservare la sua pelle in alta quota. 

Curare la pelle è importante, e ancora di più lo è quando si viaggia in aereo. Infatti è fondamentale mantenere i livelli di idratazione intatti, avendo degli accorgimenti in più, soprattutto per evitare conseguenze come pelle secca ed altri problemi. Non è importante solamente la skincare, ma anche l’idratazione del corpo, bevendo circa 1 L di acqua ogni 3 ore di volo.

Proprio per mantenere l’idratazione al viso e alla pelle è spesso consigliato di viaggiare struccati e senza troppo make-up. In questo modo si potrà aiutare il viso anche con una mist idratante, oltre poi ad una crema per le mani. Ma in realtà a dare dei consigli è stata anche Giulia De Lellis, che – durante un viaggio in aereo – ha mostrato cosa fa lei per mantenere l’idratazione del suo viso.

La skincare in volo di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, come abbiamo appena detto, ha mostrato ai suoi followers i passaggi che segue prima di affrontare un viaggio in aereo di parecchie ore. L’influencer ha per prima cosa struccato il suo viso ed ha utilizzato un latte detergente. Ha poi rimosso il resto del make-up con una salvietta struccante. Ha poi sciacquato il viso con un po’ acqua al suo posto.

de lellis consigli skin care volo
I consigli di Giulia De Lellis da seguire per una skin care in volo (spraynews.it)

Qui ha iniziato alcuni passaggi per poter prendersi cura della sua pelle. Ha portato con se sieri, maschere idratanti e creme. Il consiglio è di portare con se dei flaconi da viaggio, però, per non rischiare che i prodotti vengano buttati al momento del controllo in aeroporto. Infatti questi non devono superare un limite ed è bene esserne a conoscenza in anticipo.

Ci sono 4 prodotti che sono inseparabile che servono in aereo per la propria pelle e sono:

  • Crema viso
  • Spray idratante viso
  • Maschera al collagene (o qualsiasi maschera che sia idratante)
  • Crema contorno occhi

Viaggiare è bello, ma non sempre lo è per la pelle. Infatti dopo qualche ora di volo la pelle inizia ad apparire disidrata, spenta e stanca. La causa di questo cambiamento della pelle è dovuto soprattutto hai livelli di umidità. Infatti a terra l’umidità ha un tasso tra il 40 e il 70%, in cabina, invece, è appena del 10%. Proprio per questo quindi è fondamentale prendersi cura della pelle, con un’attenzione in più, proprio come ricorda Giulia De Lellis.

Gestione cookie