Non sai in che modo riporre i jeans una volta lavati e stirati? Ecco tre metodi da scegliere a seconda dello spazio a disposizione.
Hai appena terminato di fare il bucato? Stai stendendo i jeans lavati per poi stirarli per bene prima di sistemarli in camera da letto? In questo articolo ti consiglieremo tre metodi da scegliere in modo tale da riporre correttamente i jeans nell’armadio.
Ritrovarsi con i jeans stropicciati per andare al lavoro o per uscire non è proprio il massimo, ecco perché dovrebbero essere riposti nell’armadio in maniera da mantenersi stirati e pronti all’uso.
Dopo aver terminato la lettura dell’articolo, ti consigliamo di condividere il link con i tuoi contatti e con i tuoi amici, magari con le persone che secondo te possano trovare utile l’argomento.
Il primo il metodo che vi consigliamo consiste nell’appendere i jeans nelle grucce e riporli in modo verticale nell’armadio. In questo modo i pantaloni rimarranno stirati e non subiranno nessun tipo di disturbo dagli altri vestiti. Ovviamente si tratta un metodo consigliato a chi possiede un notevole spazio nel proprio armadio, in caso contrario il rischio di “ingabbiare” gli altri vestiti sarebbe altissimo.
Avete mai provato a piegare i jeans arrotolandoli? Provate e sistemateli nei cassetti dell’armadio in modo verticale. Ciò vi permetterà di risparmiare un sacco di spazio e allo stesso tempo eviterete di stropicciare i vostri pantaloni. Ovviamente per mettere in pratica questo metodo vi occorrerà possedere dei cassetti ampi e larghi. Fate attenzione a come sistemate i vostri jeans, arrotolateli per bene e solo dopo riponeteli nei cassetti.
Infine se nel vostro armadio non vi è spazio sufficiente per sistemare correttamente i jeans, procuratevi delle mensole e sistemate i pantaloni uno sopra l’altro. Alla fine si tratta di un capo d’abbigliamento usato praticamente in tutte le stagioni, quindi in questo modo li avrete sempre a portata di mano.
Di seguito, ad ogni modo, troverete un video-tutorial in cui è possibile visionare i tre metodi. Replicateli anche voi! Ricordatevi che i jeans, in fase di lavaggio, vanno rovesciati per evitare che perdano colore. Inoltre per mantenere alta la qualità del tessuto andrebbero lavati in lavatrice a 30 gradi.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…