Vi ricordate dell’abito da sposa di Federica Pellegrini? Ecco i dettagli a distanza di un anno dal lieto evento.
E’ passato ormai un anno da quell’agosto 2022, quando finalmente Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono incamminati insieme all’altare per pronunciare il fatidico “sì”. A distanza di un anno, la coppia è più felice che mai e si appresta ad abbracciare anche il primo figlio insieme.
Sì, perché dopo tanti rumors e scatti (da diverse settimane le riviste di gossip avevano notato un pancino “sospetto”) l’ex-nuotatrice ha annunciato ufficialmente sui social la sua gravidanza; una bellissima notizia per la coppia, che quest’anno ha rafforzato il proprio legame anche partecipando insieme al viaggio di Pechino Express.
Un anniversario veramente dolce per “la divina” ed il suo ex-allenatore, con l’attenzione tutta rivolta alla nascitura che, a quanto pare, sarà una bambina; dal vestito bianco delle nozze ad oggi, i due hanno davvero moltissimo da festeggiare. Vi ricordate proprio l’abito indossato dalla Pellegrini per il matrimonio?
Il primo anniversario di matrimonio si avvicina per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, coi fan prontissimi a festeggiare con loro anche questo traguardo, dopo l’entusiasmo dell’annuncio della gravidanza. Scorrendo sul profilo Instagram della campionessa, si può ripercorrere quel meraviglioso momento, di sicuro ancora impresso vividamente nella memoria della coppia.
Con addosso un consueto abito bianco dotato di una lunghissima cosa e un pomposo velo, senza spalline, la Pellegrini appariva davvero bellissima all’altare; un giorno indimenticabile, oggi da ricordare con molto entusiasmo anche in vista del futuro. Probabilmente, nonostante l’entusiasmo nel coronare il suo sogno d’amore con Giunta, nemmeno lei forse si sarebbe mai immaginata così tanta felicità un anno dopo dalle nozze, ora alimentata ancor di più dalla futura nascita di una bambina.
L’annuncio della gravidanza è arrivato subito dopo il nuovo record del mondo nei 200 stile libero, precedentemente proprio della Pellegrini; oltre ai complimenti per la nuotatrice australiana Mollie O’Callaghan, è arrivato anche il video con tanto di focus sulla pancia e la scritta “We’ll take it back”, ovvero “ce lo riprenderemo”. Chi? Gli italiani e, nella speranza della Pellegrini, anche la futura bambina, che di certo se erediterà il talento e la passione dei genitori avrà tutte le carte in regola per farlo.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…