Secondo fonti vicine alla Famiglia Reale britannica, ci sarebbero complicazioni post operazione per la Principessa Kate Middleton.
Iniziano a preoccupare le condizioni di salute della Principessa Kate Middleton, operata all’addome qualche giorno fa e costretta al riposo per tre mesi. L’intervento all’addome, che sembrava andato bene, ora presenterebbe delle complicazioni, a rivelarlo è la giornalista del programma tv “Fiesta”, che riporta alcune indiscrezioni di fonti vicine alla Famiglia Reale britannica.
La giornalista Concha Calleja ha confessato di aver parlato con un assistente che lavora per la Famiglia Reale, e che l’uomo le avrebbe confidato che qualcosa, durante l’operazione, sarebbe andata storta. “La situazione si è fatta davvero grave, tutti sapevano che qualcosa non stava andando bene”, avrebbe detto l’assistente di Buckingham Palace.
Complicazioni post operazione per la Principessa Kate Middleton: la Famiglia Reale rinvia le dichiarazioni
Proprio per le precarie condizioni di salute della Middleton, la Famiglia Reale avrebbe rinviato le dichiarazioni di pronta guarigione previste in queste ore. La Principessa del Galles continua la sua degenza in ospedale, dopo la delicata operazione all’addome. Non si conoscono ancora i particolari del malore che ha colpito la donna. Cresce l’allarme nel Regno Unito, e l’ipotesi è quella di una diverticolite acuta.
La Famiglia Reale avrebbe persino cercato di nascondere il suo stato di salute, che ovviamente ha focalizzato l’attenzione di tutti i media del mondo, rivelando dell’operazione alla prostata del Re Carlo. Non era mai avvenuto che un reale rivelasse i particolari del proprio stato di salute, tanto che, in molti, pensano che parlare di Carlo sia una strategia per distogliere l’attenzione dalla nuora.
Condizioni di salute preoccupanti per la Middleton
A quanto pare, la Middleton avrebbe tenuto all’oscuro tutti, amici compresi, e ciò fa pensare che l’operazione alla quale si è sottoposta lo scorso 17 gennaio sia stata improvvisa. A rivelarlo è la rivista “People”, la quale parla anche di un segreto mantenuto saldo, visto che ancora oggi, a distanza di una settimana, non si sa assolutamente nulla sull’intervento.
Sappiamo solo che i medici hanno dato alla Middleton circa tre mesi di convalescenza, che non dovrebbe riapparire in pubblico prima di Pasqua. Un lasso di tempo ampio, che mette in evidenza la gravità dell’operazione. L’ultima apparizione pubblica della donna risale al giorno di Natale, lo scorso 25 dicembre, a Sandringham, dove ha trascorso le vacanze.
Per l’occasione, Kate era apparsa in splendida forma, sorridente. Evidentemente, nel giro di qualche settimana, potrebbe essere successo qualcosa. Secondo l’esperta di Royal Family, Angela Levin, le condizioni di salute della Principessa sarebbero davvero preoccupanti, tanto che fino alla prima settimana di febbraio, la Middleton dovrà restare in osservazione in ospedale.