“Comunicazione urgente”: Iliad sta facendo molto parlare di sé in questi ultimissimi giorni: l’operatore ha mandato un SMS molto importante a tutti i clienti, ecco perché.
Iliad ha sempre fatto parlare di sé per le proprie proposte e per le propria gestione della clientela e non solo, creando un’alternativa di valore all’ormai florido commercio della telefonia mobile. Come sappiamo, Iliad opera in Italia da alcuni anni e la propria politica dei prezzi ha creato una spaccatura nei confronti della concorrenza, che per certi versi si è dovuta uniformare per non perdere troppi clienti. Iliad è un gestore relativamente giovane ma ha saputo crearsi una fitta rete di clienti in breve tempo, attratti dalle diverse proposte a poco prezzo e con un successo raggiunto in pochi mesi.
I prezzi ribassati hanno ingolosito molti utenti, attratti dalle diverse offerte che offrono un ottimo rapporto qualità prezzo che molte compagnie si sono rifiutate di proporre per non guadagnare poco. Le offerte a basso costo hanno convinto gli italiani, che non l’hanno scelta solamente per la telefonia mobile ma anche e soprattutto per la linea fissa ADSL, ossia la proposta a banda larga da sfruttare nel proprio domicilio o nella propria azienda. E su questo fronte, Iliad è anche rinomata per quanto riguarda i contratti, molto flessibili e semplici nella loro complessità, anche se su questo punto molti clienti hanno rivisto questo punto di vista per un motivo ben preciso, legato ad un messaggio che in questi giorni sta facendo molto parlare di sé.
Come riporta ‘ecodibasilicata.it’, il focus del messaggio è indirizzato soprattutto alla protezione/utilizzo dei dati personali. L’operatore ha avvisato tutti i propri clienti che presto ci saranno dei cambiamenti in tal senso, e che tutti coloro che vorranno saperne di più potranno farlo alla sezione ”m.iliad.it/info. – Info privacy: m.iliad.it/privacy”. Chi è entrato nella pagina, ha scoperto che Iliad informa come verranno trattati i dati da luglio in poi, senza margine di scelta perché se non vogliamo accettare dovremmo cambiare operatore telefonico.
Tuttavia, sempre secondo il sito, con il via libera della Commissione UE al trasferimento dei dati verso Israele, le cose potrebbero sfuggire decisamente di mano, soprattutto in merito ad un massiccio punto di domanda in merito alla tutela della privacy, anche e soprattutto per i noti fatti che da decenni lo pongono al centro delle cronache politiche e non solo. E sarebbe interessante capire perché si è andati verso questa direzione, dove la protezione e la sicurezza dei dati non è garantita e tutti i clienti potrebbero subire delle situazioni poco chiare da qui in avanti.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…