Con+meno+di+50+euro+pernotti+due+sere+a+Venezia%3A+20+minuti+dal+centro%26%238230%3B
spraynewsit
/con-meno-di-50-euro-pernotti-due-sere-a-venezia-20-minuti-dal-centro/amp/
Viaggi

Con meno di 50 euro pernotti due sere a Venezia: 20 minuti dal centro…

Soggiornare a Venezia spendendo meno di 50 euro per due sere è possibile: scopriamo la super offerta di un albergo magnifico, situato a 20 minuti dal centro della Serenissima.

Nella lista delle città più belle al mondo, spicca Venezia. Questa perla del Bel Paese è avvolta in un fascino sublime: per questo, in tanti quando visitano la Serenissima ne restano folgorati. C’è chi ne rimane colpito a tal punto da desiderare un giorno di trasferirsi nella città lagunare, museo a cielo aperto, dove si incontrano meraviglie a ogni angolo.

È come se la parola bellezza fosse incisa in ogni centimetro di Venezia. Tra il suo dedalo di calli, i suoi sestieri, le sue piazze e i suoi ponti, la Serenissima è un sogno a occhi aperti. Per non parlare dei suoi canali, delle sue gondole e dell’immenso patrimonio artistico racchiuso nei suoi musei e nei suoi splendidi palazzi.

Trascorrere le ore per la città lagunare è una magia e proprio per questo i turisti che ogni anno la visitano sono davvero tanti. Se desideri da una vita scoprire le bellezze veneziane oppure vuoi fare ritorno nella città per antonomasia dell’amore, sappi che non devi per forza spendere un capitale. Trovando l’offerta giusta, ci si può accappiare un soggiorno nel segno del risparmio (qui scopri un’altra piccola Venezia presente in Italia, poco conosciuta, ma ricca di fascino).

Con meno di 50 euro puoi dormire due sere a Venezia: l’offerta imperdibile

Uno scorcio di Venezia (Sparynews.it)

Tutto a Venezia brilla di una luce travolgente. Scrigno di arte, storia, cultura e bellezza, la città lagunare è meravigliosa in ogni sua zona. Se i turisti sono una presenza fissa sull’iconico Ponte di Rialto e nella fantastica Piazza San Marco, intenti a immortalarsi con alle spalle il Canal Grande, ci sono molti altri angoli della città meravigliosi tutti da scoprire.

In questi giorni, se desideri regalarti un week-end nella Laguna, potrai dormire a Venezia senza spendere un capitale, soggiornando in un un punto della Serenissima stupendo. Presso il pittoresco Ghetto di Venezia, è possibile dormire due notti nella Serenissima spendendo meno di 50 euro.

Vuoi il periodo di bassa stagione e l’inverno imperante, un hotel stupendo ha lanciato un’offerta senza precedenti. Presso il Rimon Place-Kosher si può prenotare una camera per due spendendo solo 91 euro a notte. Affacciata sui canali, la struttura è dotata di tutti i comfort e ha ottime recensioni su Booking. Inoltre, la sua posizione è strategia, visto che dista solo 20 minuti a piedi dal Ponte di Rialto. Pur essendo vicina al cuore delle città, resta un po’ più defilata, permettendo da stare alla larga dai rumori dettati dalle masse dei turisti che pascolano per le calli.

Venezia: cosa vedere in un paio di giorni

Se si soggiorna a Venezia per due giorni, si ha comunque abbastanza tempo per vedere le principali attrazioni della città. Tappa immancabile sono i suoi ponti, come quello di Rialto, dei Sospiri e dell’Accademia, avvolti in un fascino sublime e dalle viste mozzafiato.

La maestosa Piazza San Marco è poi una meta immancabile, come anche la Basilica della Salute, situata nella suggestiva zona di Punta della Dogana, dove perdersi in una magica visuale. Palazzo Ducale e Scala Contarini del Bovolo sono altri luogi da non perdersi. Camminare lungo Cannareggio è un’altra attività d’obbligo: qui ci sono tantissimi localini tipici, potendo fermarsi a gustare i bacari, tipici della città (qui trovi i migliori ristoranti economici della città). In generale perdersi per le calli veneziane, passeggiando con lo sguardo rivolto verso l’alto è un’esperienza indimenticabile.

Virginia Grozio

Recent Posts

Elezioni Usa, cos’è l’October Surprise? Potrebbe verificarsi anche stavolta?

Questo fenomeno, che può ribaltare le sorti di una campagna elettorale nelle sue fasi conclusive,…

2 giorni ago

Premio Nobel per l’economia, ecco chi l’ha vinto nel 2024

Tre economisti sono stati premiati per le loro indagini su come le differenze nella prosperità…

4 giorni ago

Nadal annuncia il ritiro dal tennis

La Final 8 di Coppa Davis, che si terrà a Malaga dal 19 al 24…

1 settimana ago

Tavoli allungabili per la cucina: flessibilità e stile per ogni spazio

I tavoli allungabili per la cucina rappresentano una soluzione ideale per ottimizzare lo spazio senza…

1 settimana ago

Nobel per la Medicina, nel 2024 lo vincono Victor Ambros e Gary Ruvkun

l riconoscimento è stato conferito "per la scoperta del microRNA e del suo ruolo nella…

2 settimane ago

L’influenza aviaria è pericolosa anche per le tigri: in Vietnam ne sono morte quasi 50

Questi decessi si sono verificati principalmente in due strutture: il parco safari privato di My…

2 settimane ago