Incredibile ma vero! Se fate così avrete sempre un forno a microonde perfetto. E impiegherete poco più di 1 minuto.
Stiamo parlando di un escamotage strepitoso che quasi nessuno conosce. Facilissimo da fare, è così efficace che vi permetterà di avere questo strumento sempre in perfette condizioni. Usarlo per cucinare sarà un vero piacere e nessuno potrà dire il contrario. I vostri piatti saranno ancora più buoni mentre per aprire il forno a microonde e vederlo sempre così pulito sarà un invito a usarlo sempre di più.
Smettete, quindi, di spendere per comprare quei sedicenti prodotti che promettono miracoli. Vi basta fare così, e in un attimo avrete risolto. Il tempo per il vostro microonde sembrerà non essere mai passato perché sembrerà sempre come nuovo. E vi sembra nulla? Questo è il trucchetto che milioni di donne vorrebbero aver saputo anni indietro, e chissà come sarebbe cambiata la loro vita. Semplicissimo da mettere in atto e anche a costo molto ridotto, è quello stratagemma che fa la differenza.
Vi basterà un solo oggetto e solo pochi istanti di pazienza in più, e poi tutto sarà fatto senza alcun problema. Pensare che fino a questo momento per pulire il forno a microonde moltissime persone hanno impiegato ore, e il risultato non è mai stato così perfetto. Sui social non si fa altro che leggere di nuove “miscele magiche” per avere un forno a microonde bello in pochi minuti. Ma nessuna è mai stata così efficace come questo stratagemma. Anzi, fate attenzione alle fake news che potrete leggere perché rovinare questo delicatissimo tipo di foro è un attimo. Vediamo perciò come pulirlo alla perfezione, e in attimo.
Basta un solo gesto, ed è subito pronto. Internauti entusiasti di questa rivelazione, e così da oggi non dovranno più perdere ore nel pulirlo. Anzi, fare questa operazione sarà un vero piacere perché questa diventata un’azione rilassante per chiunque. Se farete così, infatti, anche lo sporco più ostinato se ne andrà in un attimo, e senza opporre nessuna resistenza. Qualunque macchia si arrende davanti a lui e si lascia spazzare via con pochissima fatica. Si tratta perciò di un metodo innovativo semplicemente favoloso che vi domanderete come mai non avete mai pensato di farlo prima. Vedere il vostro forno a microonde brillare in un attimo, sarà la ricompensa più bella per voi.
Come fare dunque? Semplicissimo. Vi basterà provare il trucco che ha rivelato un utente francese, tale Val Cats. In altre parole, iniziate con il prendere un panno umido, appallottolatelo e mettetelo nel forno a microonde. Scaldate il tutto per 1 minuto in modo che il cencio sia abbastanza caldo da emettere vapore. A quel punto, spegnete il microonde e fate raffreddare il panno per qualche istante in modo da non bruciarvi e usando comunque dei guanti adatti. A questo punto lo userete per strofinare l’interno del forno a microonde. Vedrete come anche lo sporco più ostinato se ne andrà, e senza che voi dobbiate nemmeno usare la forza per farlo. Il calore del cencio, infatti, scioglie ogni residuo e in un attimo il vostro forno a microonde sarà fantastico come quando lo avete comprato.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…