Il caro vita sta inficiando ogni aspetto dell’economia, compresa quella domestica. La notizia della super offerta di Pasqua Conad, dunque, fa piacere a molti.
Da qualche anno a questa parte, ormai, il caro vita è una realtà che affrontiamo quotidianamente e in molti aspetti della vita. Pensiamo ad esempio al costo delle utenze, con bollette sempre più salate, oppure a quello dei carburanti. Pensiamo anche all’aumento generale che i prezzi dei prodotti stanno subendo, compresi quelli alimentari e di prima necessità.
Quello che prima potevamo comprare con 50 euro al supermercato oggi corrisponde a una fetta molto ridotta di prodotti. Sono dunque numerose le famiglie che risentono negativamente della situazione e che, nel tempo, hanno dovuto imparare a ricalibrare i propri acquisti in base alle loro possibilità economiche. Rientrare nel budget per la spesa, insomma, è diventata la nuova preoccupazione dei nuclei familiari medi.
Prezzi bloccati da Conad: quali prodotti si possono acquistare?
Sapere che da Conad è prevista un’offerta di Pasqua, dunque, potrebbe far piacere a molti. Similmente a quanto ha fatto Lidl nei mesi scorsi, anche Conad ha deciso di bloccare i prezzi di alcuni prodotti di prima necessità di 3 mesi in 3 mesi. Inoltre ha anche riservato alcuni prodotti con un prezzo definitivamente bloccato, che dunque non vedremo aumentare nel corso del tempo.
Andando a far spesa con occhio attento e ben informati delle offerte Conad, dunque, potremo comprare quello che ci serve in una settimana con soli 10 euro. Tra i prodotti a prezzo bloccato Conad ha inserito ad esempio bocconcini di Grana Padano, alcuni salumi, caffè, succo d’arancia e altri prodotti, tutti ovviamente a marchio Conad.
Prodotti a marchio Conad: prezzi bloccati per sempre
Nonostante si tratti di una catena di supermercati grandi firme e non discount, acquistando i prodotti a marchio Conad si può fare un’ottima spesa a un prezzo altrettanto accattivante. Con la Pasqua in arrivo, molte famiglie potranno rifornire il frigo e la dispensa con pochi euro e magari preparare un pranzo gustoso per amici e familiari.
Più che di un’offerta di Pasqua, dunque, si tratta di una nobile iniziativa sociale che Conad ha deciso di portare avanti e che, anche a Pasqua, potrà aiutare molte famiglie a passare festività più spensierate. Tra le altre iniziative che possiamo segnalare c’è anche quella della spesa scontata per tutti i consumatori over 60: qui trovate i nomi delle catene aderenti.