Concorrente del Grande Fratello arrestato: la polizia lo ha prelevato in diretta tv

Choc al Grande Fratello: un concorrente è stato arrestato, con la polizia che lo ha prelevato mentre era in diretta tv nel programma. Immagini che hanno fatto il giro del mondo. 

Il Grande Fratello, sia nella versione classica che in quella Vip è un reality amatissimo non solo in Italia ma anche in tanti altri paesi del mondo. Che propongono questo programma sempre con lo stesso format: concorrenti che si ritrovano a convivere in una casa con la speranza di ottenere il consenso del pubblico per arrivare alla fine e a vincere.

Quello che è accaduto nelle scorse ore nel Grande Fratello Vip albanese ha dell’incredibile. Nel reality partecipa anche Heidi Baci, che è stata presente anche nella prima parte dell’ultima edizione di quello italiano e condotto da Alfonso Signorini. La concorrente è stata tra le prime a lasciare la casa, e di lei si ricorda sia un flirt con Massimiliano Varrese ma anche una forte discussione con l’attore.

I due in verità non si sono lasciati proprio benissimo, con reciproche accuse che hanno scatenato screzi pesanti e che hanno scosso il pubblico. Ma andiamo a scoprire adesso quello che è accaduto in Albania, con un concorrente del reality arrestato. Appena 24 ore dopo aver varcato la soglia della casa, per uno dei concorrenti sono arrivate le manette.

Perché Liam è stato arrestato nella casa del Grande Fratello

concorrente del Grande Fratello arrestato
Concorrente del Grande Fratello arrestato (Spraynews.it)

Si tratta di Liam Osmani, noto alla Polizia per una condanna risalente al 2022, quando è stato ritenuto colpevole di frode e condannato a due anni e sei mesi di detenzione. Lo choc per gli altri concorrenti è stato palpabile quando Liam è stato convocato nel confessionale e successivamente prelevato dalle forze dell’ordine. La notizia è stata comunicata agli altri concorrenti attraverso un messaggio scritto dagli autori del programma, gettando la casa nel silenzio più completo.

Liam Osmani era stato presentato come uno dei nuovi partecipanti alla recente edizione del Grande Fratello Vip Albania, ma è stato fermato all’interno della casa poiché segnalato alle autorità. Pare che l’uomo fosse rientrato in Albania solo dieci giorni prima, senza che la Polizia si accorgesse della sua presenza nel paese. La condanna di Liam risale al 23 febbraio 2022, quando è stato riconosciuto colpevole di aver ottenuto fraudolentemente 17 biglietti turistici per la Germania nel 2019, del valore di circa 6mila euro, senza pagare il dovuto.

Gli altri concorrenti sono stati informati della situazione tramite una busta rossa recapitata dagli autori del programma. La Polizia ha rilasciato un comunicato ufficiale confermando l’arresto di Liam Osmani, 44 anni, all’interno della casa del Grande Fratello Albania Vip 3, in base a un’ordinanza emessa il 9 maggio 2022 dopo la condanna del febbraio precedente. Attualmente, l’uomo è in custodia delle autorità dopo essere stato prelevato dal programma televisivo.

Gestione cookie