Numerose le vittorie che Jannik Sinner si lascia alle spalle, ma cosa ama fare il giovane dopo ognuna di essere? Come ricerca il relax
Dopo giornate frenetico e che non gli hanno lasciato neanche un attimo di tregua, per il tennista azzurro è finalmente arrivato il momento di godersi un po’ di relax e soprattutto del tanto agognato tempo in famiglia. Così, nel corso di queste ultime giornate, Jannik Sinner ha ora l’occasione di tornare a Sesto Pusteria per godersi un breve periodo di pausa di tornare al suo regime di allenamenti.
Questa volta, rispetto alle altre, come tutti noi ben sappiamo l’ha però fatto in modo diverso: da vincitore e con il mano il trofeo di Rotterdam, ma soprattutto con la posizione numero 3 nel ranking mondiale. Insomma, questa volta è tornato da vincitore e pronto a godersi i festeggiamenti.
Nel corso di queste giornate di relax e soprattutto in cui avrà la possibilità di staccare la spina, dunque, Jannik Sinner rimarrà nell’albergo gestito dai genitori, allontanandosi da tutto lo sfarzo e anche dai festeggiamenti spesso caotici che lo hanno circondato nel corso di queste giornate.
Come dichiarato proprio dal sindaco Thomas Summerer, infatti, è fondamentale che il tennista riesca sempre a trovare un po’ di pace e soprattutto di riposo nella sua casa, così da potersi preparare al meglio per le successive sfide che lo attendono. Ma in che modo di solito il tennista trascorre questi brevi momenti di pausa che si concede? Scopriamolo insieme.
Ebbene, secondo alcune voci il campione è molto ben chiaro e soprattutto deciso nel modo in cui decide di dedicarsi e dunque di prendersi una pausa da tutto quello che lo circonda. Nel corso di questi ritorni a casa, infatti, Jannik Sinner decide di appendere, seppur per poco tempo, la racchetta al chiodo e di mettere in pausa qualsiasi cosa riguardi il mondo del tennis. Piuttosto, si concentra sul recupero delle proprie energie insieme alla famiglia (i genitori e il fratello Mark) tra le montagne dell’Alta Pusteria.
Non per questo, però, esclude del tutto la possibilità di praticare attività fisica. Pare, infatti, che proprio quando sia a casa, Jannik Sinner si diverta a trascorrere i suoi pomeriggi anche insieme agli amici e, per la precisione, nel campetto di calcio del paese in cui abita. Insomma, l’importante è solo riuscire a staccare le spine e soprattutto divertirsi come un normale e classico ragazzo della sua età: ci sarà modo e tempo, infatti, per tornare a essere il campione che ha fatto sognare tutta l’Italia.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…