Cosa faceva Victoria De Angelis prima del successo: Damiano e i Maneskin

Talentuosa bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis è molto amata dal pubblico. Scopriamo com’era prima del successo. 

Con la passione per musica nel dna, Victoria De Angelis è una nota bassista, conosciuta per i tanti traguardi raggiunti con i Maneskin. Nata il 28 aprile 2000 a Roma, nota anche come Vic, proprio grazie a lei la band ha preso vita: durante gli anni del liceo l’incontro con Thomas Raggi ha cambiato la sua vita, portando alla creazione del gruppo.

D’altronde Victoria è stata attirata dal mondo della musica fin dall’infazia e in cuor suo ha sempre desiderato sfondare in questo settore.

Victoria De Angelis prima del successo: com’era la bassista e la sua intuizione di fondare i Maneskin

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis, la musicista (Spraynews.it)

Di origini danesi, occhioni azzurri, capelli biondi e lineamenti angelici. Victoria De Angelis è nota per il suo talento al basso, le sue performance uniche e la sua bellezza.

La classe 2000 fin da bambina ha sentito il richiamo per la musica, iniziando a suonare la chitarra a soli 8 anni. Ben presto, capisce di voler suonare il basso e creare un gruppo tutto suo: in seguito all’incontro con il chitarrista Thomas Raggi crea al suo fianco i Maneskin. Successivamente, si uniscono al gruppo il frontman Damian David e il batterista Ethan Torchio, grazie a un annuncio postato da Victoria e Thomas sui social.

Il nome della band è stato scelto da Victoria: Maneskin è una parola danese che significa “chiaro di luna”. Per diverso tempo il gruppo si esibisce per i locali di Roma, facendo moltissima gavetta.

La svolta arriva nel 2017 con la partecipazione ad “X Factor”, trampolino di lancio del loro percorso. Il grande salto arriva nel 2021 anno in cui il gruppo conquista la vittoria del “Festival di Sanremo”, per poi approdare all'”Eurovision”, raggiungendo il primo posto della competizione.

Victoria De Angelis, gli ultimi aggiornamenti: la nuova fiamma e la fuga alle Maldive

La De Angelis sta vivendo un periodo molto felice. Victoria ha trovato l’amore: la classe 2000 fa coppia fissa la modella Luna Pessos, della quale è molto innamorata (qui trovi un gossip sul nuovo amore di Damiano).

Le due sono volate alle Maldive dove si sono dedicate un romantico soggiorno. La loro storia sembra essere iniziata lo scorso giugno, ma per diversi mesi è rimasta lontana dai riflettori. Solo di recente, le due si sono mostrate insieme sui social.

In passato, il gossip ha attribuito a Victoria un flirt con Damiano (scopri qui un retroscena clamoroso sul cantante). Si tratta solo di voci di corridoio, visto che realtà tra i due c’è sempre stato solo un rapporto di amicizia e di lavoro.

Gestione cookie