L’autunno si avvicina sempre più e con esso il cambio di abbigliamento: per l’occasione ecco capi e colori di tendenza dei prossimi mesi
Nonostante siamo ancora nel pieno dell’estate e nel mese di agosto, l’idea che a breve arriverà l’autunno balena già nella mente di moltissime persone. Gli amanti della stagione fredda non vedono l’ora che arrivi settembre.
Oltre alle temperature che tenderanno ad abbassarsi, rendendo così lo scenario opposto a quello attuale, ciò che cambierà è anche l’outfit che indosseremo. Ogni anno, però, ci sono capi e colori di tendenza. Ecco quali saranno quelli dell’autunno-inverno 2023-2024.
Come abbiamo detto precedentemente, l’autunno, seppure per molti sembra essere un ricordo lontano, in realtà è proprio dietro l’angolo ed è più vicino di quanto si possa immaginare. Sappiamo bene che questa stagione, amata da molti, è l’incrocio perfetto tra l’estate e l’inverno: al mattino bisogna coprirsi con qualcosina di più pesante, così come anche la sera, perché l’aria inizia ad essere abbastanza frizzante, ma durante il giorno farà comunque abbastanza caldo da stare in giro con una magliettina a mezze maniche, una camicia leggera o una maglia di filo meravigliosa.
Tra i colori che spiccheranno quest’autunno, troviamo sicuramente:
Tra i capi più indossati invece non possono mancare: cardigan, magliettine a maniche lunghe, pantaloni di pelle, cappellini tipo basco francese, sciarpe e così via. Insomma, il nostro armadio sarà davvero meraviglioso nei mesi che verranno!
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…