Basta poco per creare un angolo caffè ordinato e pratico nella tua cucina: vai da Ikea e subito fai. Comodità ed eleganza nella tua cucina ad un prezzo bassissimo.
Sempre più persone hanno in casa la macchinetta del caffè con le proprie capsule o cialde. Spesso quest’angolo della cucina è molto disordinato e difficilmente si trovano delle soluzioni efficaci. In realtà è più semplice di quel che si crede perché basta andare da Ikea e cercare tra i tanti oggetti che ci sono in vendita. Trasformerai la tua cucina in un luogo elegante ma soprattutto senza disordine.
Tutti ti chiederanno come hai creato il tuo angolo caffè e tu potrai consigliarlo proprio a tutti. Spenderai pochissimo e il risultato è davvero unico. Se vuoi scoprire cosa devi comprare da Ikea non ti resta che continuare a leggere qui. Di seguito vedrai infatti di cosa hai bisogno e come devi cercarlo sul sito di Ikea. Potrai ordinarla subito e risolvere il problema definitivamente.
Angolo caffè perfetto con l’oggetto di Ikea: ecco cosa devi comprare
Per realizzare il tuo angolo caffè inizia a procurarti una presa multipla da mettere dietro all’oggetto che comprerai per nascondere tutti i fili. Poi vai su Ikea e cerca Supporto per monitor con cassetto. Si tratta della collezione Elloven che trovi sia in color antracite che bianco abbinato in entrambi i casi con il color legno. Nonostante l’oggetto in questione nasce con un altro scopo può essere adattato anche in cucina.
Le dimensioni del supporto sono 47 centimetri per la larghezza, 26 centimetri di lunghezza e 10 centimetri di altezza. Al di sopra del supporto puoi posizionare la macchinetta del caffè e nel caso anche altri elettrodomestici, come ad esempio bollitore e toast. Nel cassetto invece si possono posizionare tutte le capsule distribuite ma anche le bustine di tè ed altro.
In questo modo non si avrà più la cucina disordinata e la soluzione ha un prezzo davvero molto basso. Infatti questo supporto costa solamente 25 euro. Un prezzo alla portata di tutti. Puoi semplicemente ordinarlo andando sul sito di ikea.com e fartelo arrivare a casa oppure puoi ritirarlo nel negozio più vicino a te.
Prova questa soluzione anche tu e vedrai che consiglierai a tutti questo metodo. Dimenticati di avere la cucina disordinata in poche e veloci mosse. Ci vogliono solamente pochi minuti e soprattutto pochi euro per trovare una soluzione al disordine presente in casa: una soluzione che possono provare proprio tutti.