Crisi Ferragni-Fedez, il rapper (furiuoso) rompe il silenzio: la verità

Sembra proprio non volersi calmare questo 2024 per la coppia Ferragnez: ma cosa succede tra Chiara Ferragni e Fedez? Scopriamolo insieme

Negli ultimi mesi si è più volte parlato di una possibile crisi tra una delle coppie ormai simbolo dello spettacolo italiano. Se però la crisi che tutti noi abbiamo ipotizzato ai tempi di Sanremo 2023 è stata scongiurata dagli stessi interessati, e nel corso del loro ultimo documentario, non si può dire lo stesso per quella che sembra essere in corso al momento.

A pochi giorni da Sanremo 2024, infatti, Chiara Ferragni e Fedez sembrano essere sul punto di affrontare una nuova difficoltà nel loro matrimonio: come un cerchio che si chiude. Ormai, infatti, non si parla d’altro che di loro ma cerchiamo di scoprire cosa sta succedendo e soprattutto se si tratta solo di voci.

Un momento difficile per Chiara Ferragni

Non è certo un mistero, d’altronde, che il 2024 non sia affatto cominciato nel migliore dei modi per la coppia, e in particolar modo per Chiara Ferragni. L’influencer, che da sempre agli occhi di tutti noi ha mantenuto ben salde le redini del suo matrimonio e anche dell’opinione pubblica, è da settimane ormai finita al centro del mirino di tutti proprio a causa di uno suo grave scivolone.

Fedez e Chiara Ferragni
Crisi Ferragnez (spraynews.it)

Stiamo parlando, come tutti noi ben sappiamo, del cosiddetto Balocco Gate, che ha aperto una vera e propria indagine su tutte le azioni passate svolte dalla donna. Un clima, questo, che come possiamo ben immaginare non si presenza certo nel migliore dei modi e che proprio per questo motivo rischia di proiettarsi facilmente anche sul benessere di coppia.

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni

Insomma, Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime settimane non riescono proprio a distrarre la stampa mentre l’attenzione pubblica si concentra inesorabilmente e insistentemente su di loro. Tra i vari sospetti illeciti che riguardano proprio il lavoro dell’influencer e le polemiche sempre frequenti che riguardano, invece, le parole del rapper nel corso di Muschio Selvaggio (in cui ormai da un po’ ha cominciato una battaglia contro alcuni utenti del twitter) non passa inosservata una possibile crisi tra i due. 

Secondo quanto dichiarato da alcune voci, infatti, i due starebbero accusando il colpo e risentendo dunque di quello che è il pessimo clima dovuto proprio al caso Balocco. Mentre Fedez, infatti, vorrebbe una maggiore presa di posizione da parte della Ferragni con conseguenze licenziamento dei responsabili, lei invece non approva i comportamenti social del marito. E sebbene i due attualmente siano separati (lei a Courmayeur con le sorelle e i figli mentre lui a Milano), proprio il rapper commenta un articolo su una loro possibile rottura smentendo il tutto e chiamandole, per l’appunto, “tutte sciocchezze”. 

Simona Contaldi

Gestione cookie