La cantante Cher ha lanciato il suo Cheralto, un gelato dal gusto particolare. I dettagli su questa golosa novità
Cosa c’è di meglio di un buon gelato in estate? Niente! È gustoso, fresco, perfetto per sostituire un pasto o per uno spuntino a metà pomeriggio. Per non parlare del dopo cena. Ma con il tempo il gelato si è evoluto e non troviamo più i soliti gusti come cioccolato, fragola, crema, nocciola e altri. Anzi, sembra che le gelaterie facciano a gara per proporre i gusti più strani in assoluto.
Da poco è arrivato anche sul mercato il Cherlato, un gelato creato dalla famosa cantante Cher, ma non è la prima a voler osare. Quando si parla di gusti di questo alimento sembra di poter spaziare tantissimo Non c’è più l’ormai demodé “Puffo”. Oggi i sapori più audaci e inusuali sembrano darsi battaglia. Siete curiosi di sapere qual è il flavour del gelato di Cher?
Oggi troviamo i gusti più disparati, come quelli salati, al formaggio di capra, oppure al prosciutto e fichi. Ma ci sono anche sapori esotici come il gelato al sushi o all’alga. Per non parlare di quelli all’aglio, alla zucca o aromatizzati con i sapori tipici della terra in cui vengono preparati. Questi gelati eccentrici sono sicuramente una interessante opportunità di vendita per i gelatai, ma anche fonte di curiosità per gli appassionati. È in questo contesto che arriva il Cherlato, il gelato ideato dalla cantante Cher.
Cher, Cherilyn Sarkisian all’anagrafe, è un’artista a tutto tondo. Nota come cantante, attrice e icona pop, ha cominciato la sua carriera negli anni ’60 con il duo “Sonny & Cher”, raggiungendo successo internazionale con “I Got You Babe”. Dopo la separazione, ha avuto una carriera solista di successo, diventando una delle artiste pop più influenti arrivando anche a vincere l’Oscar per la sua recitazione in “Moonstruck”.
Oggi Cher si lancia nel mondo del gelato, collaborando con l’azienda neozelandese di gelati Giapo, famosa per creare gelati senza glutine. Da questo incontro è nato il Cherlato che però forse non avrà dei gusti particolari, ma solo il nome. Sembra infatti che quello di Cher sarà un gelato variegato, ma caratterizzato da una cura e una selezione molto attenta agli ingredienti locali. Niente balzi nel futuro insomma, ma un ritorno alle radici dei sapori del gelato, ma con grande cura per la qualità e la sostenibilità.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…