Dopo Un posto al sole, l’attore ha deciso di accettare una nuova avventura professionale e interpretare un altro personaggio: ecco di chi si tratta.
Uno dei protagonisti della soap opera italiana ha abbandonato temporaneamente lo spettacolo per entrare a far parte del cast di una nuova serie tv che sta riscuotendo consensi tra il pubblico.
Un posto al sole è uno degli spettacoli più di successo in casa Rai. La soap opera, ambientata nella suggestiva scenografia della città di Napoli, va in onda dal 1996 ed è diventato un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Nel corso degli anni, abbiamo conosciuto numerosi personaggi e vari interpreti che si sono distinti durante la narrazione.
Uno degli attori che interpreta un personaggio principale, soprattutto in questi ultimi mesi, in grado di attirare l’attenzione dei fan con la sua storia, ha deciso di provare una nuova esperienza in una serie tv di Mediaset. Si tratta di uno degli spettacoli più attesi della nuova stagione dell’azienda.
Un posto al sole, l’attore passa a una serie tv Mediaset: ecco chi è
Da mercoledì 13 settembre, il pubblico ha iniziato a seguire le vicende di Maria Corleone, il personaggio che dà il nome alla serie tv di Canale 5. L’attrice protagonista è Rosa Diletti Rossi, volto già noto al grande pubblico in quanto si è fatta conoscere con la serie Rai Nero a Metà accanto a Claudio Amendola.
Oltre all’attrice, il cast è composto da nomi di rilievo nazionale, tra cui anche uno degli attori di Un posto al sole. Ci stiamo riferendo all’attore Vladimir Randazzo, colui che presta il volto a Nunzio Cammarota nella soap opera di Rai 3, il figlioccio di Franco Boschi, il quale s’innamora di Rossella.
È proprio lui che ha preso al volo l’opportunità di allargare le esperienze professionali ed accettare la parte nella fiction Mediaset. Nella serie tv, Randazzo vestirà i panni di Giovanni Corleone, il fratello gemello di Maria, nonché delfino del padre Don Luciano. Un’avventura che sicuramente lo porterà a farsi conoscere da un pubblico più ampio.
Vladimir Randazzo, prima di entrare a far parte di Un posto al sole, ha esordito sul grande schermo nel film A mano disarmata del 2019. In televisione ha preso parta anche alla fiction Il giovane Montalbano nel 2015, per poi essere scelto nel cast principale della soap opera.