I fan più attenti se n’erano già accorti, ma ora è arrivata la conferma definitiva: Damiano David, frontman dei Maneskin, è il misterioso uomo che compare nel video della cantante Anitta. Alcuni spoiler – giusto per lasciare i fan in trepidazione – erano già stati fatti trapelare lunedì 16 ottobre: in questi si vedeva un uomo baciare la cantante sotto la doccia. Il nuovo singolo, “Mil Veces”, è stato dunque presentato così, e verrà ufficialmente rilasciato il prossimo 19 ottobre.
Ora, tramite un post ufficiale di Instagram, Anitta ha rivelato chi era il ‘misterioso’ uomo: Damiano dei Maneskin. Ma che cosa ha dichiarato la cantante brasiliana? Le sue parole hanno fatto letteralmente impazzire i social. Ecco cos’ha scritto la cantante.
“Ora sapete perché avrei registrato questo video altre mille volte”, ha dichiarato, facendo proprio riferimento al titolo della sua canzone. Nella didascalia del post ci sono proprio alcune immagini di lei e Damiano, che non ha mancato di rispondere a tono alla giovane brasiliana. “La mia ragazza per un giorno”, ha infatti scritto Damiano, con l’ironia che lo caratterizza.
Qualcuno ha ipotizzato una possibile frequentazione tra i due. Anche in questo caso, Anitta non ha mancato di rispondere pubblicando un video su TikTok che la ritrae con Damiano: “Quando alla fine mostri il tuo fidanzato sui social”. Inutile dire che i social sono impazziti. In questi giorni, però, il cantante è al centro di un altro gossip sentimentale: dopo la rottura con Giorgia Soleri, infatti, Damiano è stato visto in compagnia di diverse donne. Tra queste, l’ultima sulla lista è Dove Cameron, famosa cantante e modella americana: anche in questo caso, i due sono stati paparazzati all’interno di una discoteca mentre si baciavano. I due, nello specifico, sarebbero stati pizzicati insieme al Dirty Money, famoso locale di Los Angeles, dopo un concerto della band. La serata, finita all’alba, ha visto Victoria De Angelis svestire i panni della bassista, per vestire quelli della dj. Sarà una cotta o amore?
Risale ormai a qualche mese fa la fine della storia tra Damiano David e Giorgia Soleri. Anche in questo caso, il chiacchericcio non era mancato, con la stampa che aveva cercato in tutti i modi di raccogliere quante più informazioni possibili sulla rottura tra i due. Qualcosa, però, è trapelato proprio da Soleri, che recentemente ha dichiarato: “Avevo paura di diventare una di quelle persone che, una volta finita una relazione importante, rinnega i bei ricordi costruiti insieme e le scelte (anche sbagliate) fatte per amore. Sarei ipocrita se dicessi che non ho provato rabbia, dolore, confusione”.
La rivelazione è emersa durante un Q&A con i fan. Soleri, infatti, rispondendo ad una domanda sul rinnegare, o meno, alcune scelte/cose fatte per amore nella vita, ha dichiarato: “Posso fieramente dire di non essermi pentita di niente, quando a muovermi era un sentimento così grande. Se l’ho fatto in quel momento aveva un senso”. Ricordiamo che l’attivista è rimasta a Roma per restare più vicino alla sua “Chosen family”.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…