Daredevil: Born Again, i fan del supereroe sono pronti per rivederlo in tv: ma quanti episodi avrà la nuova serie? Emergono nuovi dettagli.
Il mondo Marvel non si ferma mai: nonostante le recenti delusioni, con numeri al botteghino tutt’altro che esaltanti, gli studios stanno già lavorando a progetti futuri. Da qualche anno, i prodotti della major vengono trasmessi in esclusiva su Disney Plus, piattaforma di streaming online. In dodici mesi, arrivano solitamente 3-4 film e 3-4 serie televisive. I fan aspettano sempre con ansia nuovi contenuti dal momento che tutto è collegato: ad ogni finale viene sempre aperto un qualcosa che abbia a che fare con il continuum narrativo.
Nei primi giorni del 2024, sulla piattaforma è arrivata Echo: il prodotto ha ottenuto stranamente ottime critiche e sta viaggiando a buoni numeri. Il personaggio non è sicuramente noto al grande pubblico: i più attenti hanno conosciuto l’antieroina nel corso degli eventi di The Falcon and The Winter Soldier. Echo, e ovviamente Kingpin (presente nella serie vietata ai minori), fanno anche parte delle storie di Daredevil. Da qualche anno, Disney/Marvel hanno ripreso i diritti sul personaggio. Tutti ricordano con piacere la serie con Charliex Cox nei panni del protagonista. La major ha deciso di non cambiare attore e lo abbiamo infatti rivisto nel terzo film di Spider-Man (e nella serie su She-Hulk). Dopo l’annuncio di Daredevil: Born Again, in rete stanno circolando tantissimi rumors.
A causa della pandemia di coronavirus e dello sciopero degli sceneggiatori della scorsa estate, Marvel ha dovuto rivedere il suo calendario e ha deciso infatti di posticipare l’arrivo dei suoi prossimi prodotti. Per questo 2024, ad esempio, erano previsti diversi progetti: la major ha cancellato qualcosina e ha posticipato altro.
Al momento, non si sa perfettamente quando arriverà su Disney Plus Daredevi: Born Again. Charlie Cox riprende i panni del supereroe di Hell’s Kitchene e dovrebbero ritornare i protagonisti delle vecchie serie televisive. Stando al parere degli esperti, tuttavia, la serie arriverà solamente nel 2025: la Marvel, tuttavia, non ha ancora deciso il momento giusto per lanciarla.
Una cosa è certa: sono finalmente iniziate le riprese di Daredevil: Born Again. In un primo momento, Marvel voleva ben 18 episodi per la serie facendola diventare così la più lunga su Disney Plus.
L’ipotesi, stando alle voci provenienti da Hollywood, è stata scartata: pare che non ci saranno più di 13 episodi. C’è comunque una fantastica notizia per i fan del supereroe: nella seconda scrittura della serie, sono stati inseriti nuovamente Deborah Ann Wall nei panni di Karen ed Elden Henson in quelli di Foggy.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…