Daredevil: Born Again, c’è grande attesa per la nuova serie destinata a Disney Plus. Confermata una pesante indiscrezione: tornerà anche lui.
Il Marvel Cinematic Universe è in continua espansione: la casa lavora ogni anno per un mucchio di prodotti destinati al cinema o ai servizi di streaming. Disney detiene i diritti dell’MCU e sul catalogo di Disney Plus c’è tantissimo materiale. Da qualche mese, i fan del genere sono al settimo cielo: Daredevil sta per fare il suo ingresso nell’universo condiviso. Il supereroe non vedente è sicuramente un’icona e vanta milioni di fan in tutto il mondo.
Forse non tutti lo sanno, ma per Daredevil sono nate tre stagioni condivise inizialmente soltanto su Netflix. Dopo aver preso i diritti di distribuzione, Disney ha poi deciso di rendere canonico il vecchio materiale e di rilanciare le ambizioni dell’eroe. Nelle ultime ore, in ogni modo, è stata confermata una novità sensazionale che ha già fatto gioire tutti.
Daredevil, arriva la grandissima novità: in pochi se lo aspettavano, ci sarà anche LUI!
Continuano ad arrivare aggiornamenti incredibili su Daredevil: come ormai ben saprete, sono anche cominciate le registrazioni della serie TV. Il prodotto inizialmente doveva avere 18 puntate: a quanto pare, Marvel ha però deciso di fare alcuni tagli e di non ideare più di 12-13 puntate. I rumors sono veramente tantissimi ma per fortuna sono stati annunciati due graditi ritorni: Deborah Ann Woll e Elden Hanson riprenderanno i loro ruoli di Karen Page e Foggy Nelson nella quarta stagione. I due attori, nel primo script, erano stati esclusi: per fortuna i vertici sono tornati sui loro passi e hanno deciso di richiamare i due che sono sicuramente fondamentali per Murdock.
Nel frattempo, è arrivata un’altra incredibile novità. Secondo quanto anticipato da Deadline, Wilson Bethel tornerà nella serie nei panni di Benjamin Poindexter (Bullseye). L’attore, salvo sorprese, prenderà parte a tre episodi della serie. Per il momento, non sono ancora arrivati commenti dalla Marvel. I fan attendono questo prodotto con trepidazione: come visto con Echo, la major ha deciso di aggiungere un tono più serio e cupo ad alcuni dei suoi lavori (svelata anche la data d’uscita della serie?).