Despar Italia, finalmente arriva l’annuncio atteso da tanto tempo: offerte di lavoro e informazioni per inviare le candidature.
Nuove opportunità di lavoro presso Despar Italia. Nel corso del 2024 sono previste centinaia di assunzioni presso uno dei Consorzi di supermercati più grandi di Italia. L’annuncio tanto atteso è stato diffuso dall’azienda proprio in queste ore. Despar ha in programma di assumere centinaia di dipendenti grazie al piano di potenziamento della rete vendita del Gruppo. Prevista l’apertura di trentacinque punti vendita in tutta Italia. Ecco le informazioni sui requisiti per fare domanda e sulle modalità di candidatura.
Assunzioni supermercati Despar e apertura di una trentina di punti vendita: cosa prevede l’azienda
Il Consorzio di supermercati che raggruppa le catene di negozi Despar, Interspar ed Eurospar offre opportunità di lavoro in tutta Italia. Al fine di potenziare e consolidare la propria presenza a livello nazionale, la società Despar Italia cerca centinaia di dipendenti da inserire nei nuovi punti vendita.
La società Despar ha in programma di ampliare l’offerta con duecento nuove referenze per i prodotti. Tra i driver strategici di crescita assurgono maggiore importanza i prodotti a marchio Despar, che mi scorso anno hanno prodotto un fatturato di un milione di euro.