Despar spazza via la concorrenza: adesso si può fare anche questo. Addio tabaccai

La catena di supermercati Despar Nord spazza via la concorrenza, rendendo disponibile ai clienti un nuovo servizio comodissimo.

La catena di supermercati Despar Nord ha deciso di fare un ulteriore balzo, distaccando la concorrenza, entrando in collaborazione con Nexi, il servizio finanziario che gestisce le varie carte di pagamento, per fornire ai clienti un servizio aggiuntivo davvero comodo. Il nuovo servizio sarà disponibile in oltre 250 punti vendita del Nord Italia.

I punti vendita gestiti da Despar sono Despar, Eurospar, Interspar delle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia ed Emilia Romagna. Che cosa prevede il servizio in collaborazione con Nexi? Il pagamento di bollette, tasse, bollo auto, multe, rette scolastiche e ogni tipo di imposta direttamente alla cassa del supermercato.

Il nuovo servizio in accordo da Despar Nord e Nexi: pagamenti di vario genere direttamente alla cassa del supermercato

Pagamento alla cassa del supermercato
Pagamento alla cassa del supermercato (Spraynews.it)

Tutti i clienti del supermercato, quindi, mentre fanno la spesa possono tranquillamente pagare le varie imposte alla cassa dei punti vendita affiliati attraverso la piattaforma PagoPa. Basta che gli avvisi siano dotati di codice QR. Per quando riguarda il bollo auto o moto, basta solo la targa. Si può pagare tramite POS connesso alla piattaforma PagoPa.

Il costo della commissione è di 1,80 euro. Tasse, multe, rette, tributi, utenze, servizi scolastici, bolli, ogni tipo di pagamento sarà possibile direttamente in cassa, agevolando la quotidianità del cittadino. Per il pagamento tramite PagoPa bisogna recarsi al box informazioni del supermercato Despar/Eurospar/Interspar e fornire il codice QR del bollettino, per poi pagare con carta di credito o di debito. Supermercati, arriva la svolta storica: come faremo la spesa a breve.

Risparmiare tempo ed evitare code con Despar – Nexi: il nuovo modo di pagare bollette, bollo auto, imposte e utenze

Per il pagamento del bollo auto e moto basta fornire la targa al box informazioni del supermercato e pagare con carta di credito o di debito. In entrambi i casi, il costo della commissione è di 1,80 euro. Il Direttore Marketing di Despar Nord, Mauro Muraro, si ritiene pienamente soddisfatto, affermando che “Si tratta di un’iniziativa che ci consente di implementare l’esperienza di acquisto nei nostri punti vendita, confermando l’attenzione di Despar per le esigenze dei clienti”.

La partnership con Nexi contribuisce a far risparmiare tempo e a evitare inutili code a tutti i cittadini, implementando il pagamento digitale, velocizzando la digitalizzazione nei punti vendita in Italia. Tra l’altro, Nexi collabora anche con Amazon consentendo ai clienti dell’e-commerce di fare acquisti pagando con Bancomat Pay. Bollo auto 2024, come avere le agevolazioni: puoi risparmiare molti soldi.

Gestione cookie