Spettacolo

“Devo darvi una notizia choc”: Barbara D’Urso spiazza tutti nel giorno del suo compleanno

“Devo darvi una notizia choc”: Barbara D’Urso spiazza tutti nel giorno del suo compleanno. Scopriamo cosa ha dichiarato la celebre conduttrice attraverso i suoi profili social. 

Attesa dai fan da tanto tempo, è arrivata una notizia importante che riguarda la celebre conduttrice Barbara D’Urso, finita al centro delle attenzioni dopo la vicenda che l’ha vista abbandonare dopo anni gli studi di Mediaset. I dissidi mai risolti con Piersilvio Berlusconi hanno portato nel corso del tempo al deterioramento dei rapporti tra le parti, con la fine della collaborazione che però è apparsa come uno tsunami per tutti coloro che hanno a cuore le sorti di “Carmelita”.

Nelle ultime ore però, dopo tante chiacchiere e gossip televisivo, è arrivata dalla diretta interessata una importante novità che per ovvi motivi ha acceso le fantasie del pubblico che si aspetta di ritrovare la conduttrice di nuovo alla guida di un programma televisivo tutto suo. Nei mesi scorsi si è parlato di un clamoroso approdo in Rai, con l’azienda pubblica che per tanti aspetti sarebbe stata la soluzione ideale per la D’Urso.

Anche dopo le uscite abbastanza dolorose di Fabio Fazio e soprattutto di Amadeus, mattatore dell’ultimo Festival di Sanremo. Ma dai vertici di viale Mazzini sono arrivate solo smentite su questa voce che infatti ad oggi non ha trovato nessuna conferma. Si parla che di La7, che ha perso intanto Massimo Giletti (finito in Rai di nuovo così come Chiambretti) ma soprattutto di Nove.

Questa rete ha infatti catturato i primi titoli dei giornali: dopo Fabio Fazio entra in squadra anche Amadeus, che dal prossimo anno non sarà più una punta di diamante della Rai. In questa confusione generale, con un via vai di conduttori da collocare nelle varie reti, è rimasto in sospeso solo il destino della D’Urso, che adesso ha voluto dare un annuncio importante che riguarda proprio il suo futuro.

Barbara D’Urso, una novità spiazzante per i suoi fan: un nuovo inizio

Barbara D’Urso (Spraynews.it)

E’ stata la diretta interessata, dal suo profilo Instagram, seguito da milioni di appassionati, a dare l’annuncio che ha spiazzato tantissimi suoi follower, che da tempo aspettavano una mossa dalla conduttrice, che nel frattempo si è concessa alcune serate nei teatri di tutta Italia, mostrando una passione per l’arte e lo spettacolo che hanno da sempre contraddistinto la sua carriera. Nel giorno del suo compleanno, il 7 maggio scorso, è arrivato il post improvviso.

Qui la conduttrice, giocando anche sull’aspetto emotivo di tanti fan che aspettano con ansia il suo grande ritorno sul piccolo schermo, ha annunciato una grossa novità che riguarda il suo futuro. Purtroppo ancora non c’è stato l’annuncio della nuova rete televisiva che l’ha messa sotto contratto, ma di novità che riguardano il mondo dei social. Infatti Barbarella è approdata finalmente, per la gioia di tanti fan, anche su TikTok con tanti video che la vedranno protagonista.

“Vi devo dare un annuncio choc” ha scritto in modo scherzoso la conduttrice che aveva lasciato credere tutt’altro ai fan. In ogni caso, in attesa di notizie più consistenti sul suo conto, si tratta comunque di una novità importante, che riguarda una parte della vita della conduttrice, che rimane tra i personaggi pubblici più apprezzati, ma anche criticati, sul panorama nazionale.

La D’Urso condurrà i fan nella sua vita privata con maggiore frequenza rispetto al passato, aumentando il legame col suo pubblico che potrà scoprire qualcosa in più sul suo conto, sperando che finalmente possa arrivare per lei anche il giorno dell’atteso ritorno in televisione, il vero interesse che sta facendo crescere l’attesa da parte di milioni di suoi sostenitori (qui vi mostramo la splendida casa di Barbara D’Urso).

Matteo Buonocore

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

7 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago