Disneyland Paris sta per arrivare in Italia. Ecco quando e perché potrai provare a realizzare il sogno della tua vita.
C’è un posto magico dove i sogni di tutti i bambini del mondo possono realizzarsi e materializzarsi in un battito di ciglia. Un luogo dove anche gli adulti riescono a tornare in contatto con quella parte bambina che sembra essere scomparsa. La verità è che tutti abbiamo dentro di noi un lato bambino, che resta sepolto dalle troppe responsabilità che l’essere adulti richiede. Ma poi basta premere play su un dvd e vedere apparire quel castello pieno di luci colorate per tornare piccoli.
Se anche tu sei figlio degli anni ’90, ritieniti fortunato. La tua infanzia è stata piena di magia, colori ed immagini che non si sono ritrovate facilmente nei prodotti per le nuove generazioni. Belle, Cenerentola e tutte le altre principesse sono ormai diventate carne ed ossa, e hanno perso quella magia fatta di disegno.
Disneyland arriva in Italia: ecco cosa sta per succedere
Da allora fin ad oggi Walt Disney ha creato l’immaginario di milioni di bambini nel mondo. Per rivivere quella magia, l’unico modo è tornare nel luogo dove tutto è conservato. Disneyland è il luogo dove tutte le favole diventano improvvisamente realtà. Puoi vedere con i tuoi occhi i personaggi che hanno colorato la tua immaginazione bambina. Puoi stringere la mano a Peter Pan, lanciare in acqua capitan Uncino. A Disneyland tutto è possibile e non ci sono limiti di possibilità. Chi visita questo luogo vede la realtà fermarsi per un attimo. Chi va a Disneyland trova di nuovo il tempo di essere felice.
Se anche tu hai sempre amato Disney, stiamo per darti una notizia che potrebbe cambiare la tua vita per sempre. Il tuo mondo dei sogni sta per arrivare in Italia, e potrebbe esserci posto anche per te. Di cosa parliamo? ecco tutti i dettagli: i parchi divertimento più famosi del mondo stanno cercando personale. Si cercano bagnini, cuochi, aiuto cuochi e receptionist. Per inoltrare la candidatura, basta andare sul sito ufficiale e inserire i propri dati e CV.
Se il curriculum sarà ritenuto interessante, vi arriverà una mail che inviterà a presentarsi ad uno degli incontri di persona. Questi incontri si svolgeranno appunto anche in Italia. I colloqui si svolgeranno a Napoli e Palermo, rispettivamente il 10 e il 12 ottobre di quest’anno.