Una proposta di matrimonio a Disneyland non è originale? Se credete questo dovete assolutamente vedere come è finita questa.
Arriva un momento in ogni coppia rodata in cui bisogna capire se si vuole compiere il grande passo e se si vuole rimanere nello status quo della reazione. Solitamente prima di inginocchiarsi con l’anello si prova a convivere, un modo per togliere ogni dubbio sulla compatibilità con il partner nella vita di tutti i giorni. Quando però la convivenza va avanti ormai da tempo ci si chiede se non sia il caso di sugellare il tutto con un matrimonio.
Un tempo la convivenza arrivava solo dopo il matrimonio, oggi la convivenza è il primo passo e non è detto che la coppia senta l’esigenza di convolare a nozze. Molti infatti prediligono pianificare la nascita di un figlio e solo più in là, qualora ritengano possa essere utile, festeggiare l’unione e la famiglia creata con un matrimonio. Questo significa che il romanticismo è morto? Che il matrimonio non ha più la valenza di un tempo?
Non esattamente, ancora oggi la maggior parte delle persone ritiene il matrimonio un passo imprescindibile della vita di coppia. L’idea romantica di promettersi fedeltà e amore per tutta la vita ha ancora il proprio fascino ed anzi è proprio per via di quel fascino che tantissimi giovani nel corso dell’anno progettano in che modo fare la proposta di matrimonio affinché possa essere un momento che entrambi ricorderanno per sempre.
Il non plus ultra delle proposte di matrimonio è Parigi – città romantica per eccellenza insieme a Venezia – possibilmente sotto la Tour Eiffel. Sempre in Francia, uno dei luoghi prediletti per le proposte di matrimonio è Disneyland, parco a tema che richiama l’infanzia e che per molti rappresenta la realizzazione delle fantasie che avevano da bambini. Quale modo migliore, dunque, di realizzare il sogno d’amore in luogo in cui le fantasie e i desideri infantili prendono corpo?
Ogni anno sono molteplici le coppie che si promettono amore dinnanzi all’ingresso del parco a tema e in queste ore sta girando su Instagram un video di una proposta che è si è conclusa in modo piuttosto originale. Una coppia ha chiesto ai presenti una foto e proprio mentre erano in posa, lei si è inginocchiata, ha tirato fuori il cofanetto con l’anello e ha chiesto la mano del compagno.
Nel vedere la scena, l’uomo ha cominciato a ridere, si è inginocchiato a sua volta e ha tirato fuori l’anello per la compagna. Entrambi insomma avevano avuto la stessa idea e la scena ha commosso ed emozionato tutti i presenti, poiché in questo caso non c’è dubbio sul fatto che ci sia amore e condivisione d’intenti tra i due futuri sposi.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…