Divorzio Totti-Blasi, non si spengono ancora le voci sui presunti tradimenti. Ma stavolta a parlare è il personal trainer di Milano che vuota il sacco: “Adesso parlo io..”.
Pare destinata ancora a non sopirsi la questione circa il divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Nonostante siano passati anni ormai, quasi due dalla loro rottura e divorzio, tutti i nodi stanno venendo al pettine e pian piano stanno uscendo sempre nuovi dettagli che alimentano il gossip, rendendo l’ex Capitano della Roma e la conduttrice, protagonisti assoluti in questi ultimi mesi.
Una vicenda da cui potrebbero trarre un film, ammesso che Ilary non decida un giorno di realizzarlo visti i continui colpi di scena nonché i soggetti coinvolti che aumentano sempre di più. Del resto la Blasi ha già prodotto del materiale fruibile, il documentario Unica voluto dalla stessa fortemente, nonché di recente anche la pubblicazione del libro in cui promette di dire la sua verità. Tutte questioni che alimentano le attenzioni nei confronti dell’ormai ex coppia.
Divorzio Totti-Blasi, parla lui: rivelazioni scottanti
Al pari del miglior film, il divorzio Totti-Blasi sta esponendo la coppia ad un enorme impatto mediatico per via delle numerose persone coinvolte nonché per le dichiarazioni che provengono da varie fonti. Tutte cose che fanno anche pensare come la questione non si sia risolta del tutto ma che ancora ci sono tanti altri aspetti che usciranno fuori. Una persona finalmente ha trovato l’occasione di dire comunque la sua visto che sulla sua persona se ne sono dette tante: Cristiano Iovino.
Personal trainer a Milano, è accusato di aver avuto una storia con Ilary Blasi mentre la conduttrice era ancora sposata con Francesco Totti, ma sarà vero? E’ lui stesso che toglie ogni dubbio. Iovino ammette che c’è stata una frequentazione intima tra i due. Una rivelazione dal forte impatto mediatico perché se così fosse, la Blasi smentendo questa frequentazione sia nel documentario sopra citato che nel libro in uscita avrebbe dichiarato il falso, cozzando con la verità che lei stessa millantava di palesare in questi due progetti.
I due si sono conosciuti sui social nel 2020 e dopo vari messaggi si sono poi incontrati: «Ci vedevamo principalmente a casa mia anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Soldani ai Parioli» per timore di essere paparazzati visto che la Blasi era ancora sposata. Alla domanda se si fossero incontrati in un hotel a Milano lo stesso ha ammesso che preferisce non rispondere, temendo poi di essere chiamato in Tribunale nella sentenza civile di separazione con addebito.
Non era una vera e proprio storia
Iovino chiarisce il rapporto con la Blasi, ammette che era una donna sposata, non si può pertanto parlare di storia ma di una frequentazione intima. Si stava insieme quando comunque gli impegni di lavoro lo permettevano, potevano passare mesi anche senza vedersi perché Iovino spesso per motivi di lavoro si trovava fuori dall’Italia. Iovino fornisce anche una data, la fine del 2021 quindi alcuni mesi prima che apparissero le prime foto di Totti con Noemi Bocchi.