Doc – Nelle tue mani 3 è una delle serie più attese dai telespettatori Rai. Adesso Argentero ha annunciato dei colpi di scena: le rivelazioni.
Sono diverse le serie televisive della Rai che in questi anni sono riuscite a ritagliarsi una grossa fetta di pubblico. Adesso però la programmazione del servizio pubblico è pronta ad arricchirsi con Doc – Nelle Tue Mani 3, con Luca Argentero (nei panni del dottor Andrea Fanti) che ha rivelato cosa succederà nel corso delle puntate inedite.
Si avvicina sempre di più la data dell’esordio di Doc – Nelle tue mani 3: c’è grande curiosità da parte del pubblico ed ad aumentare l’attesa ci ha pensato Luca Argentero, ospite a Domenica In da Mara Venier. Nel salotto di Rai Uno l’attore ha potuto dare alcune anticipazioni sulla nuova stagione della serie che segue le vicende del dottor Andrea Fanti. Ovviamente gli spettatori del talk show hanno messo sotto la lente di ingrandimento ogni sua parola.
Infatti non è passata inosservata una delle dichiarazioni dell’interprete di Andrea Fanti che ha affermato che saranno 8 puntate ricche di tensione e pronte a chiudere un cerchio. La frase ha catturato l’attenzione anche di Mara Venier che ha cercato di capire se questa sarà l’ultima stagione in compagnia della serie. Luca non ha confermato, ma ha comunque ammesso che è una forma di rispetto per il pubblico arrivare ad un punto. Subito dopo l’attore ha corretto il tiro affermando che potranno esserci anche Doc 4 e Doc 10 ma che l’importante era dare risposte.
Doc 3, Luca Argentero rompe gli indugi: spuntano alcune anticipazioni
Il protagonista di “Doc – Nelle tue mani 3”, Luca Argentero, ha condiviso alcune anticipazioni durante un’intervista a Domenica In. È servito il pressing di Mara Venier per far spuntare fuori quelle che sono alcuni spoiler sulla nuova stagione. Infatti l’attore ha dichiarato che la terza stagione sarà rappresentata dai ricordi, un elemento di grande rilevanza per un personaggio che ha perso la memoria. L’attore ha quindi sottolineato che per chi ha subito tale perdita, i ricordi diventano un elemento complesso, poiché la persona non può distinguere se siano reali o falsi.
A confermarli serviranno tutte le persone che circondano chi è affetto da questa patologia. Svelando un po’ di dinamiche sui personaggi, l’attore ha accennato al fatto che questi ricordi avranno un impatto significativo sulla vita di due figure chiave: l’ex moglie Agnese (interpretata da Sara Lazzaro) e la collega ed ex compagna Giulia Giordano (interpretata da Matilde Gioli). Parlando dei ricordi dolorosi che caratterizzano la terza stagione Argentero ha cercato di chiarire il significato della sua enigmatica dichiarazione: “si chiude un cerchio”.
Seppure questa affermazione ha lasciato intendere se la stagione potrebbe essere l’ultima, l’attore ha precisato che “si chiude un cerchio” perché la storia è iniziata nel 2019 è stata influenzata dal Covid nella seconda stagione e per la terza stagione era necessario qualcosa di straordinario. L’appuntamento è fissato all’11 gennaio, ma l’attore è convinto che le nuove puntate lasceranno a bocca aperta il pubblico da cosa.