Nel cast di DOC-Nelle tue mani, fin dalla prima stagione c’è anche anche Matilde Gioli: avete mai visto suo fratello, i due sono molto legati tra di loro.
Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda della nuova stagione di DOC-Nelle tue mani, il medical drama che racconta la storia del medico Pierdante Piccioni che ha perso la memoria di dodici anni di vita. Il suo ruolo è affidato a Luca Argentero e al suo fianco tra i tanti nomi c’è anche quello di Matilde Gioli, nel ruolo di Giulia Giordano.
Attrice di grande successo è da sempre molto legata anche alla sua famiglia che non perde mai occasione di mostrare anche sulle sue pagine social in cui è sempre presente: di recente ha avuto modo di far conoscere a chi la segue anche uno dei suoi fratelli, Francesco che le somiglia davvero tantissimo.
Molto spesso i due si trovano insieme anche per eventi pubblici, come ad esempio la volta in cui ha accompagnato la sorella maggiore alla partita dell’Inter allo stadio da Luz di Lisbona. Ma entriamo nel particolare e cerchiamo di conoscerlo ancora meglio.
Matilde Gioli: l’attrice è davvero molto legata al fratello Francesco, i due si somigliano tanto
Non ha certamente bisogno di presentazioni Matilde Gioli che ormai da molti anni è un volto noto della televisione italiana grazie alle tante fiction a cui ha preso parte, eppure oggi la nostra attenzione si focalizza su un pezzo importante della sua famiglia: il fratello più piccolo.
Si chiama Francesco ed è il più piccolo dei quattro, lui a differenza della sorella non fa parte del mondo dello spettacolo e da sempre preferisce tenere un tipo di vita davvero riservata, proprio come accade per gli altri fratelli. Quello che sappiamo di lui è che lavora come Digital PR & Influencer Manager. Per il resto non si hanno altre informazioni a riguardo.
Una cosa è certa, con la sorella maggiore sono davvero tanto legati, lei non perde mai occasione per postare delle foto che li ritraggono insieme e anche per farsi accompagnare molto spesso a eventi pubblici. Il particolare che colpisce moltissimo è la grande somiglianza che intercorre tra i due nonostante la differenza di età. Una cosa è certa, Francesco, come il resto della sua famiglia, è il primo fan di Matilde Gioli.