Spettacolo

Doc – Nelle Tue Mani: ci sono brutte notizie per Andrea Fanti

Anticipazioni sulla puntata di Doc – Nelle tue mani in onda questa sera 15 febbraio. Le cose per il Dr. Fanti non si mettono benissimo e la crisi continua.

Anticipazioni sulla nuova puntata di Doc, per Fanti continua la crisi (Spraynews.it)

Dopo la pausa obbligatoria causa Sanremo il Dr. Fanti e l’intero reparto di medicina interna dell’ospedale Ambrosiano tornano a farci compagnia questa sera, giovedì 15 febbraio. Doc riprende da dove lo avevamo lasciato ovvero dalla crisi di Andrea scaturita dalla realizzazione che la terapia per il recupero della memoria, avviata con l’amico e collega Enrico Sandri, ha determinato dei pesanti effetti collaterali.

L’arrivo delle allucinazioni ha messo portato Fanti a mettersi in discussione anche come medico, dubitando di qualunque diagnosi fatta. Tutto peggiora poi con il ritrovamento della donna dei sogni che, a differenza di quanto creduto all’inizio, si rivela essere una vecchia insegnante di Doc e non la sua amante. Questa rivelazione chiude l’episodio e lascia intendere come per Andrea la crisi sia tutt’altro che finita. E questa sera cosa succederà?

Anticipazioni di Doc, Andrea terrorizzato e le bugie di Agnese

Doc con la Dr.ssa Giordano (SprayNews.it)

In Evitarsi, primo dei due episodi in onda questa sera dalle 21:30 su Rai 1, Doc è terrorizzato dall’idea che un terribile segreto possa tornare a galla. Una verità che il suo cervello gli sta nascondendo in tutti i modi e che il dottore non riesce ad affrontare. Andrea decide, quindi, di allontanarsi dal reparto lasciando sola Giulia che resta spiazzata sia dal punto di vista personale -aveva sperato fino all’ultimo che la relazione con Doc fosse tornata in carreggiata- sia dal punto di vista lavorativo.

La paziente di questo episodio, infatti, vede andare in pezzi la sua vita proprio a causa di un segreto del passato che sta mettendo in pericolo anche la sua vita.

Nel decimo episodio di questa stagione, dal titolo Il fattore umano, va in scena invece una gara contro l’intelligenza artificiale. Si affronta un tema attualissimo, mettendo a confronto le capacità dei medici con quelle dei computer per arrivare alla corretta diagnosi per una paziente; una corsa contro il tempo che spingerà i medici a fare l’impossibile per riuscire ad arrivare ad una soluzione prima che lo faccia il software.

Nel frattempo però, la specializzanda Martina dovrà fare i conti con la propria coscienza, mentre Agnese dovrà prendere una decisione difficile per proteggere quel segreto che si nasconde nel passato dell’ex marito e per il quale è anche ricattata dal Prof. Caruso.

Appuntamento a questa sera su Rai 1 o in streaming su RaiPlay dov’è anche possibile recuperare gli episodi e le stagioni precedenti.

Anna Peluso

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

6 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago