Spettacolo

Doc – Nelle tue mani fermato, italiani increduli: svelato il motivo della sospensione

Cattive notizie per i fan di Doc nelle tue mani, slitta e cambia la programmazione: cosa succede nella serie e nella programmazione

Ebbene sì, sembra proprio che almeno per questa settimana i fan della nota fiction con protagonista Luca Argentero dovranno mostrare un po’ più di pazienza rispetto al solito. Come ben sappiamo, infatti, il medical drama è sempre andato in onda nel corso della giornata di giovedì sera con un appuntamento settimanale che prevedeva l’uscita di ben due episodi per volta.

E c’è da dire che, almeno fino a questa volta, la fiction non sembra mai aver saltato un appuntamento. Qualcosa però si sta muovendo e soprattutto sta cambiando per Doc nelle tue mani: per scoprire nel dettaglio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere insieme a noi.

Cambia programmazione, cosa succede

Tuttavia le cose stanno per cambiare e tra queste dobbiamo necessariamente citare anche la programmazione televisiva per quanto riguarda la settimana che stiamo vivendo. Il motivo, in realtà e come tutti noi possiamo immaginare, è da imputare proprio alla famosa settimana di Sanremo che va dal 6 fino al 10 febbraio, costringendo numerosi programmi a rinvii o spostamenti per non intaccare il funzionamento del festival.

Cosa cambia nella programmazione (spraynews.it)

Tra i programmi, dunque, che subiranno una modifica nel proprio calendario d’origine troviamo proprio il medical drama di Doc nelle tue mani. La puntata, con la messa in onda degli episodi 9 e 10, era infatti prevista per la giornata di giovedì 8 febbraio durante la quale, però, si terrà invece la terza serata del Festival di Sanremo. Proprio per questo motivo, la Rai si è vista costretta a effettuare dei cambiamenti,

Doc nelle tue mani rinviato, le date

Per scoprire, dunque, qual è il futuro del policlinico Ambrosiano e soprattutto cosa dobbiamo aspettarci da Andrea Fanti (attualmente intento a ricercare indizi e verità sul suo passato dimenticato) ci toccherà aspettare un po’ di più e per la precisione una settimana. La puntata corrente, infatti, non verrà spostata a un’altra giornata ma molto semplicemente verrà rinviata al prossimo appuntamento con non poco malcontento da parte degli affezionti e ormai fedeli fan di Doc nelle tue mani.

Dopotutto, proprio nel corso di queste ultime puntate sembra che finalmente le cose abbiano cominciato a muoversi nella trama di Doc nelle tue mani e che, soprattutto, i fan stiano per andare incontro a quelle risposte tanto agognate per ben tre anni. Proprio per questo motivo, ai loro occhi, questa piccola (ma decisiva e indispensabile) pausa apparirà senz’altro più sofferta che mai, soprattutto in un momento in cui sembra di essere arrivati a un punto di svolta non indifferente.

Simona Contaldi

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago