Cattive notizie per i fan di Doc nelle tue mani, slitta e cambia la programmazione: cosa succede nella serie e nella programmazione
Ebbene sì, sembra proprio che almeno per questa settimana i fan della nota fiction con protagonista Luca Argentero dovranno mostrare un po’ più di pazienza rispetto al solito. Come ben sappiamo, infatti, il medical drama è sempre andato in onda nel corso della giornata di giovedì sera con un appuntamento settimanale che prevedeva l’uscita di ben due episodi per volta.
E c’è da dire che, almeno fino a questa volta, la fiction non sembra mai aver saltato un appuntamento. Qualcosa però si sta muovendo e soprattutto sta cambiando per Doc nelle tue mani: per scoprire nel dettaglio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere insieme a noi.
Tuttavia le cose stanno per cambiare e tra queste dobbiamo necessariamente citare anche la programmazione televisiva per quanto riguarda la settimana che stiamo vivendo. Il motivo, in realtà e come tutti noi possiamo immaginare, è da imputare proprio alla famosa settimana di Sanremo che va dal 6 fino al 10 febbraio, costringendo numerosi programmi a rinvii o spostamenti per non intaccare il funzionamento del festival.
Tra i programmi, dunque, che subiranno una modifica nel proprio calendario d’origine troviamo proprio il medical drama di Doc nelle tue mani. La puntata, con la messa in onda degli episodi 9 e 10, era infatti prevista per la giornata di giovedì 8 febbraio durante la quale, però, si terrà invece la terza serata del Festival di Sanremo. Proprio per questo motivo, la Rai si è vista costretta a effettuare dei cambiamenti,
Per scoprire, dunque, qual è il futuro del policlinico Ambrosiano e soprattutto cosa dobbiamo aspettarci da Andrea Fanti (attualmente intento a ricercare indizi e verità sul suo passato dimenticato) ci toccherà aspettare un po’ di più e per la precisione una settimana. La puntata corrente, infatti, non verrà spostata a un’altra giornata ma molto semplicemente verrà rinviata al prossimo appuntamento con non poco malcontento da parte degli affezionti e ormai fedeli fan di Doc nelle tue mani.
Dopotutto, proprio nel corso di queste ultime puntate sembra che finalmente le cose abbiano cominciato a muoversi nella trama di Doc nelle tue mani e che, soprattutto, i fan stiano per andare incontro a quelle risposte tanto agognate per ben tre anni. Proprio per questo motivo, ai loro occhi, questa piccola (ma decisiva e indispensabile) pausa apparirà senz’altro più sofferta che mai, soprattutto in un momento in cui sembra di essere arrivati a un punto di svolta non indifferente.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…