Spettacolo

Doc – Nelle tue mani: nella serie Rai sta accadendo un vero e proprio terremoto

E’ un vero e proprio terremoto quello che sta accadendo in questi giorni in Rai, al centro della bufera troviamo proprio Doc – nelle tue mani 

Manca sempre di meno all’uscita del nuovo e attesissimo episodio di Doc – nelle tue mani, e proprio per questo motivo per molti è arrivato il momento di scoprire un po’ le carte e soprattutto svelare alcune delle anticipazioni a cui potremo poi assistere questa sera.

Dopo una slittamento di ben una settimana, a causa della messa in onda del Festival di Sanremo, siamo ora pronti a godere dell’undicesimo episodio “Lontani” e il dodicesima “Scossa” della terza stagione di questa fiction tanto amata. Non a caso, infatti, e nonostante gli ormai quasi tre anni che si porta sulle spalle, la fiction di Luca Argentero continua a essere una delle più amate e soprattutto delle più viste che il palinsesto Rai ha da offrire al suo pubblico.

Cosa succederà in Doc – nelle tue mani

Le vicende di Andrea Fanti, e tutta l’equipe di attori e medici che possiamo trovare nel fittizio Policlinico Ambrosiano, riescono ancora oggi a tenerci con il fiato speso e gli occhi incollati allo schermo. Anzi, ora più che mai vorremmo non poterci mai staccare dalla storia di Doc – nelle tue mani, in un momento in cui ci sembra di essere arrivati a un punto di svolta e di poter finalmente ottenere delle risposte dopo anni di attesa.

Bufera Doc nelle tue mani (spraynews.it) – instagram

Ma cerchiamo di andare più nel dettaglio e, nello specifico, di scoprire a cosa dobbiamo prepararci in vista del doppio episodio che potremo finalmente vedere questa sera, in prima serata, dopo ben una settimana di attesa. Ebbene, cominciamo col dire che non si tratterà certo di episodi facili perché proprio il nostro Andrea Fanti affronterà dei momenti difficili e soprattutto di profondo smarrimento.

Il rapporto con Agnese, che ha sin dal primo momento cercato di recuperare e risanare, sembra ormai essere perduto, e Doc dovrà anche affrontare la partenza di Giulia che è intenzionata a non distogliere la propria attenzione dalla sua ricerca. Insomma, Andrea Fanti forse per la prima volta si troverà smarrito e da solo, senza quelli che per tanto sono stati i suoi punti fermi: da un lato Giulia, sempre più convinta a trasferirsi, e dall’altro Agnese (la cui rivelazione provocherà una vera e propria bufera nella vita e nei ricordi del primario).

Infine, di certo non mancheranno i trambusti anche per gli altri personaggi, che culmineranno in un vero e proprio terremoto (non solo metaforico) nel corso del dodicesimo episodio. Tutte le carte verranno rimescolate con il Doc bloccato in ascensore, il reparto gettato nel caos e decisioni importanti da prendere.

Simona Contaldi

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

6 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago