La terza stagione sta andando ora in onda, ma molti già si chiedono quale sarà il futuro per Doc nelle tue mani e Andrea Fanti: scopriamolo
Come spesso accade quando una serie è particolarmente amata, ai fan non basta godersi l’attuale stagione in corso, ma vi è l’impellente bisogno di scoprire quello che sarà il destino della storia e dei personaggi che tanto amano. Ed è proprio questo che, in particolare, sta succedendo proprio a Doc – nelle tue mani. Stiamo parlando proprio del medical drama con protagonista Andrea Fanti: interpretato da Luca Argentero, la storia racconta la vita di un primario di Medicina Generale che un giorno viene colpito da una pistola e cancella ben dodici anni di ricordi della sua vita.
Una narrazione, questa, ispirata a un fatto realmente accaduto ma che senz’altro ha poi proseguito con il romanzare il tutto rendendo questa fiction una delle più amate e seguite degli ultimi anni all’interno del palinsesto Rai. Dopo un anno di attesa, dunque, proprio in queste settimane siamo finalmente giunti alla tanto attesa possibilità di poter vedere settimana dopo settimana la nuova stagione di Doc – nelle tue mani. Sono tante le aspettative, infatti, per quanto riguarda il percorso dei personaggi che hanno fatto innamorare tutti noi e l’attenzione di tutti non può che soffermarsi proprio su Andrea Fanti, ovvero il protagonista.
Andrea Fanti, ci sarà Doc 4?
Dopo due stagioni a dir poco scoppiettanti e soprattutto che sono riuscite a tenerci con il fiato sospeso, infatti, per tutti noi è ora arrivato più impellente che mai il bisogno e desiderio di scoprire un po’ di verità. I due centri di questa terza stagione, dunque, sembrano riguardare proprio Andrea Fanti che, da un lato, si troverà a prendere finalmente una decisione decisiva nel triangolo con Giulia e l’ex moglie Agnese, e dall’altro lato comincerà finalmente a far fronte a quei ricordi cancellati ma che ora fanno di tutto per tornare a galla.
Insomma, come ammesso dallo stesso Luca Argentero nel corso di un’intervista, la terza stagione di Doc nelle tue mani servirà finalmente per fornire ai fan quelle risposte che attendono ormai da ben tre anni. Un’affermazione, però, che ha fatto pensare per un epilogo definitivo anche della serie e che proprio per questo motivo ha lanciato in allarme tutti gli affezionati delle vicende del policlino Ambrosiano. Ma davvero stiamo andando incontro alla fine della nota fiction?
Ebbene, nonostante la terza stagione sia ancora in corso, la risposta non si è certo fatta attendere. Come spiegato dalla stessa direttrice Maria Pia Ammirati, infatti, Doc nelle tue mani rappresenta un vero e proprio gioiello nel mondo Rai (a tal punto che si parla ormai anche di un adattamento statunitense) e proprio per questo motivo la serie è gia stata rinnovata per una quarta stagione. Ma non finisce certo qua: perché insieme a questa conferma, arriva anche quella che riguarda la partecipazione di Luca Argentero. Per cui sì, continueremo a spiare la vita di Andrea Fanti da vicino ancora per un bel po’.