La serie tv Don Matteo è giunta all’edizione numero 14 e dopo l’arrivo di Don Massimo, in questa stagione ci sarà anche sua sorella: scopriamo chi è.
Tante saranno le novità nella nuova edizione dello sceneggiato televisivo Rai che si intitola Don Matteo e che ormai da qualche lustro resta un successo senza tempo, in grado di rinnovarsi. Come noto, nella tredicesima stagione, il noto personaggio interpretato da Terence Hill è stato sostituito da un ben più giovane Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, uno degli attori italiani più amati.
Praticamente in coda alla tredicesima stagione abbiamo poi scoperto che Matteo è anche il nome di battesimo di Don Massimo, prima dunque di prendere i voti. Novità incredibili sono previste anche nella stagione numero 14 di questa popolarissima fiction, che andrà in onda a partire dalla primavera. Scongiurato il rischio di “fuoriuscite”, il cast si arricchisce anzi di nuove presenze.
Si era parlato anche del rientro nel cast di un popolarissimo personaggio televisivo, il quale aveva appunto già fatto parte degli attori di Don Matteo in passato, mentre appare totalmente improbabile – a oggi – il rientro di Terence Hill, attore ormai alla soglia degli 85 anni. Non mancheranno personaggi evergreen come Nino Frassica (il maresciallo Cecchini) e Nathalie Guetta nel ruolo di Natalina, ma l’attesa è tutta per le new entry.
La lista è davvero lunga, con il piccolo Bart, interpretato da Francesco Baffi, e attori molto amati come Gaia Messerklinger, che sarà il pubblico ministero Vittoria Guidi e che abbiamo visto e apprezzato in CentoVetrine, Cuori e Il Paradiso delle Signore, oppure Eugenio Mastrandrea, nel ruolo del capitano Diego Martini. Ci sarà poi un’attrice che il pubblico italiano ha imparato a conoscere grazie a Suburra.
Entra infatti nel cast di Don Matteo l’attrice Federica Sabatini, che interpreterà Giulia Mezzanotte, ovvero la sorella di don Massimo, e che conosciamo per la sua partecipazione alla serie televisiva di grande successo Suburra. Federica Sabatini ha già preso parte a molte fiction Rai e Mediaset, ma appunto la conosciamo per il ruolo di Nadia nella serie televisiva Suburra e nel sequel Suburræterna.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…