Spettacolo

Don Matteo, torna proprio LUI nel cast? La notizia fa sognare gli italiani

Lo sapevi che, nella prossima stagione di Don Matteo, potremo assistere a un grande ritorno molto amato dal pubblico italiano? Di chi parliamo

Come tutti noi ben sappiamo, quando parliamo di Don Matteo facciamo ormai riferimento a una vera e propria colonna portante nel mondo delle serie tv italiane che da ben 24 anni ci fa compagnia con le sue storie e i suoi personaggi.

Ma adesso c’è qualcosa che potrebbe senz’altro far piacere a tutti i fan proprio di Don Matteo. Ebbene sì, perchè sembra proprio che per tutti i fedeli fan della nota fiction italiana Don Matteo ci sia una più che lieta notizia proprio dietro l’angolo.

Una delle serie più longeve, Don Matteo

D’altronde, se questa serie risulta allo stato attuale tra le più longeve del panorama italiano un motivo c’è: e, oltre alla qualità di tutto rispetto, possiamo senz’altro nominare il cast di notevole spessore e che soprattutto è sempre riuscito a tenerci incollati con gli occhi allo schermo. Insomma, impossibile non affezionarsi ai personaggi ma, ancor di più, ai loro attori.

Sorpresa Don Matteo (spraynews.it)

Certo, quando una serie diventa così longeva, è altrettanto impossibile che un cast rimanga immutato nel tempo: di solito, infatti, nel corso delle stagioni di Don Matteo sono numerosi i nuovi arrivi ma anche gli abbandoni a cui andiamo incontro, sia per esigenze di trama che per quelle che spesso sono le volontà degli stessi attori. Eppure, a volte può anche succedere di andare incontro a dei possibili ritorno che di sicuro saranno ben accolti dal pubblico e dalla fan base. 

Cast Don Matteo, c’è un ritorno atteso

Ed è proprio questo che, infondo, stanno per vivere tutti i fan della nota fiction di Don Matteo. Come ben sappiamo, infatti, ci sono dei volti all’interno del cast che ormai sono diventati un vero e proprio simbolo per la serie, come ad esempio quello di Terence Hill o ancora del nuovo volto (ma subito ben accolto Raoul Bova) e dei più che fedeli Natalina e Pippo. Proprio tra loro, però, nel corso della prossima stagione potremo trovarci davanti a un vero e proprio ritorno in grande stile all’interno del cast.

Come ben sappiamo, infatti, tra i personaggio più comuni e spesso anche apprezzati della serie possiamo senz’altro nominare proprio i vari carabinieri con cui prima Terence Hill e poi Raoul Bova si trovano ad avere a che fare e spesso collaborare. Ed è proprio uno di loro che si appresta ora a tornare: stiamo parlando proprio del primo dei primi, ovvero il capitano Flavio Anceschi che per ben cinque stagioni è stato interpretato da Flavio Insinna. Già tornato come guest nel corso della tredicesima stagione, sembra che ora sia pronta a una nuova apparizione: è solo in attesa di una chiamata. 

Simona Contaldi

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

44 minuti ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago