Ci sono donne che proprio non accettano un rifiuto in amore: sono quelle che appartengono a questi cinque segni zodiacali
A nessuno piace essere rifiutati in amore. Men che meno alle donne. E, ancor di più alle donne nate sotto questi determinati segni zodiacali. Ebbene sì, le donne che legano la propria vita a queste costellazioni non accettano un “no” come risposta. No, non parliamo della celebre battuta del film “Il padrino”, ma di dinamiche relazionali e sentimentali.
Ogni caratteristica della nostra indole è influenzata dal segno zodiacale sotto cui siamo nati. Anche il modo in cui reagiamo ai rifiuti lo è e lo è in particolare per le donne che, forse, sono un po’ meno abituate rispetto agli uomini. Per esempio, le donne che appartengono a questi segni zodiacali diventano davvero furibonde se rifiutate in amore: abbiamo individuato cinque segni.
Le donne di questi segni zodiacali non accettano di essere rifiutate in amore
Non può mancare tra i cinque segni che abbiamo individuato il primo tra i dodici, il segno dell’Ariete che, notoriamente, è uno dei più ardenti, focosi, istintivi e impulsivi. Non sorprende, dunque, che le donne che appartengono a questa costellazione possano accettare non di certo di buon grado un rifiuto. Sono persone molto testarde, quindi un rifiuto potrebbe farle incaponire.
E, a proposito di testardaggine, non hanno nulla da invidiare, sul punto, le donne del Toro. È vero che parliamo di persone assolutamente responsabili e con la testa sulle spalle, ma è anche vero che a volte non riescono a non insistere su una relazione, anche tutto quello che emerge dovrebbe spingerle a virare altrove.
Ne fanno, invece, una questione di orgoglio le donne nate sotto il segno del Leone. Come ben sappiamo, il Leone è il segno più forte e carismatico tra i dodici dello Zodiaco. Ma è anche un segno molto egocentrico e vanesio. Un rifiuto, quindi, potrebbe intaccare la loro necessità di voler sempre primeggiare ed essere al centro dell’attenzione. In caso di rifiuto, dunque, agiscono proprio come fanno le persone ferite nell’orgoglio.
Noi uomini, poi, dovremmo fare molta attenzione a rifiutare una donna nata sotto il segno dello Scorpione. Le persone nate sotto questa costellazione, infatti, sono solitamente ombrose, tenebrose e un po’ cupe. Ma, soprattutto, sono molto vendicative. Saranno quindi particolarmente insistenti e potrebbero anche degenerare proprio per appagare il loro innato senso di vendetta.
Infine, un segno la cui presenza forse sorprende: il segno del Sagittario. Conosciamo le donne di questa costellazione come donne emancipate e dedite all’avventura e assetate di nuove scoperte. Il rifiuto, quindi, può essere visto come una limitazione della loro libertà e, in tal caso, non transigono.