Il suo nome è Steven Assanti e dalla sua apparizione a Vite al Limite le cose sono molto cambiate, tanto che l’ultima foto a sconvolto i fan.
Vite al Limite è un reality show statunitense (che in Italia va in onda su Real Time), che offre a uomini e donne gravemente obesi la possibilità di perdere peso. A coordinare il percorso di queste persone è il noto Dr. Nowzaradan, il quale aiuta i partecipanti a perdere peso e ad accedere così all’intervento chirurgico. Uno dei casi unici a cui si è dedicato il famoso dottore è Steven Assanti.
L’uomo non aveva perso peso in modo significativo quando ha lasciato il programma. Inoltre, è anche rimasto lontano dagli occhi del pubblico e i fan più curiosi spesso si sono chiesti cosa gli fosse successo. Tuttavia, una sua recente apparizione li ha letteralmente lasciati a bocca aperta. Cosa è successo?
Steven Assanti, che fine aveva fatto?
Fin da quando è apparso all’interno del programma, Steven si è fatto notare per la sua personalità. I fan lo consideravano cattivo, maleducato e anche pazzo, mentre il fratello pensava che l’uomo avesse personalità multiple. In seguito, ha lasciato il reality senza aver ottenuto grandi risultati.
Dopo la sua partenza, Steven è rimasto in gran parte lontano dagli occhi del pubblico. Alcuni fan di Vite al Limite pensavano addirittura che l’uomo fosse morto. Tuttavia, non è così. Steven Assanti è ancora vivo e ha persino fatto un’apparizione che ha lasciato sbigottiti i fan. Le persone sono rimaste così scioccate che non sono riusciti a comprendere la sua apparizione e si sono rivolti al social, creando un acceso confronto.
L’apparizione dopo Vite al Limite e la foto scioccante
Dopo tante speculazioni su dove e cosa stesse facendo Steven, ha deciso di fare un post su Reddit dove ha fatto una scenetta in parla di cibo e fame, cantando della sua amata pizza al formaggio. L’intervento fatto dall’ex partecipante è apparso molto strano agli occhi degli utenti, ma ciò che li ha colpiti maggiormente è stato il suo aspetto.
Nel video l’uomo è apparso molto dimagrito rispetto ad un tempo, ma ciò che li ha lasciati a bocca aperta era il fatto che i suoi denti fossero caduti. Un fan ha definito Steven “la versione di Vite al Limite di un grillo sgangherato“. Altri, invece, sono rimasti divertiti che fosse ancora tra i vivi e un altro che ha addirittura sfidato la scienza, chiedendosi cosa gli fosse successo.
Steven, dopo l’uscita dal programma, ha aperto un canale YouTube dove ha raccontato la sua vita. Nel 2018 ha incontrato online l’amore della sua vita, Stephanie Sanger, e successivamente l’ha sposata. Successivamente, nel 2021, l’uomo ha contratto il Covid-19 che gli ha provocato anche una grave polmonite. Con le cure adeguate, ha superato la malattia, con la conseguente perdita di peso e di denti.