Nella serie televisiva di successo Mare Fuori, interpreta Pino: scopriamo di più sul giovane attore Artem Tkachuk: origini, carriera e vita privata.
Nato in Ucraina nel 2000 ma cresciuto in Campania, Artem Tkachuk è considerato uno degli attori emergenti più promettenti in circolazione nel nostro Paese: in particolare, lo conosciamo tutti per il suo ruolo di Pino, soprannominato ‘O Pazz, nella serie televisiva “Mare Fuori”. Ora che l’attesa è crescente per i fan della serie, la cui quarta stagione sta per uscire, in tanti cercano di saperne di più sui suoi protagonisti.
Tra questi c’è senza dubbio Artem, così chiamano tutti il ragazzo, attivissimo e seguitissimo sul suo profilo Instagram, dove tante e tanti gli scrivono e vanno alla ricerca di informazioni. Ma sapete che nonostante la giovane età l’attore ha avuto già dei ruoli molto importanti?
Secondo quanto lui stesso ha raccontato, è stato scoperto per caso in un bar mentre cercavano personaggi per il cast di “Gomorra”: non prenderà però mai parte alla serie di successo, venendo scartato dalla produzione. Lo ritroviamo invece in “La paranza dei bambini” di Claudio Giovannesi, film premiato all’estero soprattutto per la sua sceneggiatura, tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano.
Successivamente, Artem Tkachuk fa parte della serie “Mare Fuori”, interpretando il personaggio di Pino ‘o Pazzo, poi nuovamente cinema d’autore: interpreta infatti Oreste da giovane nel film “Nostalgia” di Mario Martone. La pellicola ottiene diversi riconoscimenti e viene selezionata per rappresentare l’Italia agli Oscar, sebbene poi non sia rientrata nella agognata cinquina delle nomination.
Appassionato di boxe, l’attore è fidanzato con Gioia D’Ambrosio, la cui relazione resta comunque molto riservata, sebbene lei abbia pubblicato sui social media delle Stories che documentano la proposta di matrimonio che Artem le ha fatto qualche tempo fa, in una pausa dalle riprese della serie televisiva.
L’attore ha anche raccontato tempo fa che la depressione è stata la sua “migliore amica” per molti anni e che ha imparato a gestirla da solo. Parlando della sua terra d’origine, l’Ucraina in guerra, ha evidenziato anche di sentirsi fortunato a vivere in Italia, dove appunto è riuscito anche a sfondare nel mondo dello spettacolo.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…