Un ritorno in Dragon Ball Super - Credit: Dragon Ball Super (Fb) - (spraynews.it)
In Dragon Ball Super è tornato uno dei cattivi più amati della serie animata giapponese. Tuttavia, il suo aspetto è totalmente cambiato.
Vi ricordate di Dragon Ball? Negli anni ’90 è stata una delle serie tv anime più seguite nel mondo, nonché una delle saghe più longeve della storia dell’animazione giapponese. Di questa meravigliosa saga sono state prodotte 4 saghe che hanno appassionato i telespettatori di ogni età, soprattutto il pubblico adolescente. La serie Dragon Ball Z è stata la più seguita in Italia.
Proprio da questa sono stati introdotti nuovi personaggi, che poi sono diventati decisivi e sono riapparsi nelle stagioni seguenti dell’anime. Da questo sono nati anche alcuni film che riprendono la serie televisiva originale e che sono degli spin-off della versione a puntate. Dopo il successo di Dragon Ball Z e Dragon Ball GT, nel 2015 è uscito Dragon Ball Super, che vede alcuni personaggi del fortunato Dragon Ball Z.
Tra i personaggi di Dragon Ball Z, non si può non menzionare Cell, che con Freezer e Majin Bu è uno dei personaggi più amati della serie animata. L’androide, creato dal dottor Gelo e nemico di Goku, è uno dei più affascinanti dell’anime, anche per le sue diverse metamorfosi che subisce durante le diverse puntate del cartone animato. Ai fan di questa creatura ha fatto molto piacere rivederlo comparire in Dragon Ball Super. Tuttavia, ha un aspetto molto diverso dalla precedente stagione.
Il personaggio è riapparso nel film Dragon Ball Super: Super Hero e non nella serie Tv. Ha un aspetto rosso e si chiama Cell Max, poiché ha raggiunto la sua forma perfetta. L’androide è presente anche nel manga originale ed è stato affrontato e sconfitto da Gohan, il primogenito di Goku. Rispetto alla sua versione in Dragon Ball Z, dove appare verde, nel film è quasi completamente rosso. Tuttavia, fisicamente è identico al Cell originale.
Il film Dragon Ball Super: Super Hero è uscito in Italia al cinema il 22 settembre del 2022, mentre in Giappone l’11 giugno dello stesso anno. A produrlo è sempre la Toei animation, mentre nel nostro Paese è stato distribuito da Crunchyroll. I disegni sono stati realizzati da Akira Toriyama.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…