Incidente drammatico: sale il bilancio delle vittime, i dettagli sono agghiaccianti a sopravvivere è solo il figlio tredicenne.
Gli incidenti stradali si verificano quotidianamente, purtroppo quando si ci mette alla guida bisogna sempre fare molta attenzione, sia a come guidiamo noi, che a come guidano gli altri. Molte volte infatti, anche se noi guidiamo bene potremmo essere vittime di altri automobilisti. Ciò che bisogna fare, è rispettare il limite di velocità, evitare di mettersi in pericolo, non guidare sotto effetto di sostanze stupefacenti, o dopo aver assunto alcol. È fondamentale inoltre non mettersi alla guida nemmeno se si è troppo stanchi, se si hanno dei colpi di sonno, bisogna fermarsi e riposare senza andare sotto sforzo. Non si può rischiare da questo punto di vista, infatti si tratta della nostra vita e di quella di altre persone che potremmo incontrare su strada. Il codice della strada va rispettato, e bisogna anche mettersi in sicurezza cambiando le gomme. In questo periodo in cui le strade potrebbero essere ghiacciate, se non si mettono le gomme adeguate, si rischia di sbandare e andare fuori strada.
Sono emersi nuovi aggiornamenti riguardo l’incidente capitato ieri alle 15:30 lungo la drautalstraße. Attualmente non sarebbe ancora chiara la dinamica dell’incidente, tuttavia a quanto pare in prossimità della curva a destra, l’auto deve aver invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi contro un autobus che al momento dell’impatto era vuoto. L’impatto è stato molto violento tuttavia, l’autista, che era una donna è rimasta illesa. L’auto su cui viaggiavano Monica e i tre figli di 7, 10 e 13 anni, però è stata catapultata per diversi metri. La donna e il figlio di 10 anni sono morti sul colpo, il figlio di 7 è morto in serata in ospedale, mentre il tredicenne sta ancora lottando per la vita in un ospedale di Innsbruck.
Non sono mancati i soccorritori, saranno stati un centinaio tra vigili del fuoco, agenti di polizia e sanitari che si sono precipitati sul luogo dell’incidente. La strada è rimasta chiusa per diverse ore in modo tale da consentire le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza. Ci sono state chiaramente anche delle ripercussioni sul traffico tanto da verificarsi code molto lunghe, la notizia tuttavia si è diffusa in fretta. Le vittime vivevano a Sesto Pusteria, un paesino di 1900 abitanti, nel quale si conoscevano tutti, a quanto pare la donna faceva parte del coro della chiesa, insieme a suo marito. Il sindaco ha dipinto la famiglia sempre felice e fortunata, l’uomo era sotto shock, è molto rammaricato. Ad aspettare a casa moglie e figli ci sarebbe stato il marito, possiamo solo immaginare come potrà stare.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…