È perfetta per l’estate e da Decathlon la trovi a meno di 25 euro: scopriamo l’accessorio immancabile per le nostre vacanze.
Quando andiamo in vacanza pensiamo soprattutto a una cosa: rilassarci. Dopo tutto l’anno trascorso a lavoro, infatti, le ferie devono essere il più piacevoli possibile. Per tale ragione amiamo stare comodi, ma allo stesso tempo trovare soluzioni il più economiche possibile. D’altronde l’inflazione ha reso difficile andare in vacanza per milioni di famiglie, per questo risparmiare è diventato un mantra irrinunciabile per molti di noi.
Fortuna che da Decathlon troviamo tutto il necessario per andare in vacanza e stare comodi, il tutto a prezzi accessibili. Decathlon, d’altronde, è un po’ l’Ikea dell’attrezzatura sportiva: vi troviamo tutto ciò di cui potremmo avere bisogno, senza dover spendere cifre astronomiche, come invece succedeva qualche anno fa. Molto spesso, inoltre, Decathlon propone offerte imperdibili per l’estate.
Ci stai comodo al mare e in montagna: sceglie la sedia Quechua Basic XL
Andare in campeggio oppure fare trekking, ad esempio, erano attività destinate soltanto a una fascia ben precisa di popolazione. Oggi, però, non è più così. Ebbene, fare un giro da Decathlon prima di partire per le nostre vacanze al mare o in montagna potrebbe tornare molto utile, dal momento che tra gli scaffali abbiamo trovato un oggetto tanto comodo quanto economico.
Stiamo parlando della sedia pieghevole modello Basic XL di Quechua, dotata di braccioli e di un’ampia seduta. La si può portare comodamente all’aperto, dal momento che ha un peso di soli 3 kg, pur supportando fino a 150 kg. Ma non solo, ha dimensioni ragguardevoli di 87 x 55 x 55 cm e un prezzo contenutissimo di meno di 25 euro. Per la precisione questa sedia pieghevole si trova in vendita a 24,99 euro e ha una garanzia di 3 anni in caso di danneggiamento.
Sedie pieghevoli Decathlon: scegli quella che fa meglio al caso tuo
Di target un po’ superiore troviamo invece la sedia Quechua Comfort, dal peso di circa 5 kg e dimensioni 86 x 61 x 9 cm per un peso massimo supportato di 110 kg. Il prezzo della sedia Comfort è di 44, 99 euro.
La sedia Quechua MH500, invece, è perfetta per il campeggio, poiché la sua caratteristica principale è quella di essere bassa e dunque di entrare anche nelle tende. La MH500 ha un costo di 39,99 euro, può supportare fino a 110 kg e pesa solo 1 kg. Inoltre è in garanzia per 5 anni e le sue dimensioni sono di 38 x 12 x 8 cm.
E voi quale sedia di Decathlon vi portereste in vacanza?