“È ridicolo”: decisione contestata al GF Vip, arriva l’accusa di discriminazione

Una delle ultime decisione del GF Vip è stata duramente contestata. Un ex tronista tira in ballo addirittura il razzismo: cos’è successo.

Il GF Vip è pronto a tornare nel palinsesto di Canale 5 nel mese di settembre. Sono ore concitate per il raelity più seguito sulle reti del Biscione, con Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto maggior qualità al programma. Scelte che sicuramente non sono andate giù a chi ha popolato i canali Mediaset in questi anni. Infatti in queste ore arriva l’ennesima accusa e viene tirato in ballo addirittura il razzismo. A puntare il dito è un ex tronista di Uomini e Donne: di chi si tratta.

Dalla morte del padre sembra aver cambiato registro Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato della Mediaset vuole restituire dignità alle sue reti dopo che negli ultimi anni sono state etichettate come ‘tv spazzatura’. Seppur il capo del Biscione non è riuscito a fare a meno del richiestissimo GF Vip ha comunque chiesto ad Alfonso Signorini una maggior qualità. D’altra parte il conduttore ha deciso di accontentare le richieste della rete e questo lo si evince anche dal cast che sta venendo fuori.

Dopo aver ricevuto un due di picche da Ornella Muti e Claudia Gerini, Signorini ha deciso di puntare sul giornalista Giampiero Mughini e sul maratoneta Alex Schwazer. Inoltre adesso sono due le prossime candidate ad entrare nella casa la cantante Fiordaliso e poi l’ultima professoressa de l’Eredità vale a dire Samira Lui. Insomma dal cast che sta uscendo fuori si può capire che nel corso il GF Vip 8 non sarà caratterizzato da personaggi trash. Adesso però è arrivata la pesante accusa di Lucas Peracchi, ex tronista che oggi si reinventato influencer e creatore di contenuti su Onlyfans.

GF Vip, Lucas Peracchi accusa Berlusconi di razzismo: “È ridicolo”

Il prossimo 11 settembre partirà quindi l’ottava edizione del Grande Fratello Vip. Sono tanti i cambiamenti in arrivo per la trasmissione, infatti come abbiamo visto non solo avremo un cast diviso tra vip e nip ma troveremo anche concorrenti ben distanti dal mondo della tv spazzatura. In queste ore però sono arrivate a Pier Silvio Berlusconi delle pesanti accuse da parte di Lucas Peracchi. L’ex tronista oggi è un influncer ed onlyfanse ed ha giudicato “ridicole” le scelte dell’amministratore delegato.

GF Vip razzismo
Lucas Peracchi si schiera contro le scelte di Pier Silvio – Credits: Instagram @lucasperacchi – Spraynews.it

Non solo, Peracchi non si è fermato qui ed ha rivelato che ha sempre voluto partecipare al Grande Fratello, ma questa volta dopo aver letto certe notizie ha deciso di non candidarsi nemmeno. Proprio in quest’occasione è arrivata l’accusa con il tronista che ha affermato: “Non è giusto impedire a chi lavora su OF di partecipare a certi programmi, è ridicolo“. Inoltre l’influencer ha spiegato che le scelte della Mediaset non sono di certo coerenti, specie se nelle loro trasmissioni mandano in onda monologhi contro razzismo e omofobia.

Per Peracchi escludere gente come lui sarebbe una vera e prorpia forma di discriminazione e del falso moralismo. Infatti l’ex tronista trova offensivo giudicare una persona in base a ciò che fa sui social. Peracchi ha poi proposto alla trasmissione di fare dei casting più approfonditi, in modo da capire la storia che si porta dietro un personaggio, senza partire prevenuti per ciò che fa sui propri social network. Parole pesanti quelle dell’influencer, che ha voluto sottolineare come il cambio di registro di Mediaset vada a scontrarsi con il suo recente passato.

Gestione cookie