Dimenticarsi di lei è davvero impossibile, con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere l’ex velina manda il web continuamente in delirio.
Tutte le volte che la vedono i suoi affezionati e tantissimi fan restano sempre a bocca aperta, davanti a quel corpo stupendo e alla sua bellezza da sogno non perdere la testa è proprio impossibile. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di like e complimenti, i fan la venerano.
A renderla famosa molti anni fa fu il ruolo di velina a Striscia la notizia, sin da subito ipnotizzò tutti con la sua incantevole bellezza e le sue forme stupende. Da quel momento ha sempre fatto parte del mondo dello spettacolo, di certo è impossibile dimenticarla. Di chi si tratta? Di Elisabetta Canalis, con la sua spettacolare bellezza manda il web in tilt ogni volta che si mostra.
Negli ultimi mesi è finita spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale, dopo anni d’amore e una figlia insieme l’ex velina e il chirurgo Brian Perri hanno messo un punto definitivo al loro matrimonio. Stando ai rumors ad allontanarli sarebbero state differenze inconciliabili e insanabili.
Nelle scorse ore la favolosa showgirl ha pubblicato un set di foto che come al solito hanno fatto girare la testa praticamente a tutti. Sempre più bella e seducente non potrebbe mai passare inosservata, il tempo per lei sembra essersi fermato.
Nel primo scatto Elisabetta Canalis si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo splendore. L’elegante abito nero che indossa ha uno spacco vertiginoso che arriva praticamente fin lì, le sue gambe sono stupende ma l’occhio dei fan è caduto soprattutto sulla generosa scollatura. Questa mette in risalto il suo décolleté da urlo, i fan notano subito che non indossa il reggiseno.
L’ex velina si sdraia poi a pancia in giù mentre prende il sole e incanta tutti con le sue forme mozzafiato. Lo sgambatissimo costume mette bene in evidenza il suo lato B da sogno, una visione paradisiaca che ha steso tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero spettacolo.
Un altro scatto ritrae Elisabetta Canalis da dietro mentre sale le scale, il vestitino che indossa è cortissimo e le lascia la schiena e le sue fantastiche gambe scoperte. Come al solito è in splendida forma, con la sua sensualità da vendere e la sua irresistibile bellezza ha conquistato tutti.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…