Elettra+Lamborghini+preoccupa+i+fan%2C+la+cantante+in+una+clinica%3A+%26%238220%3BSe+non+mi+sentite+sono+l%C3%AC%26%238221%3B
spraynewsit
/elettra-lamborghini-preoccupa-i-fan-la-cantante-in-una-clinica-se-non-mi-sentite-sono-li/amp/
Spettacolo

Elettra Lamborghini preoccupa i fan, la cantante in una clinica: “Se non mi sentite sono lì”

Paura per Elettra Lamborghini. La cantante non sta bene di salute e lo ha annunciato ai suoi followers. Cosa è successo alla regina del reggaeton. 

Elettra Lamborghini è nota per essere una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale contemporaneo. La regina del reggaeton, è anche nota per far parte di una delle famiglie più importanti del nostro Paese, essendo ereditiera dell’azienda automobilistica che porta il suo cognome. La cantante è molto amata in madrepatria e ha un discreto successo anche in America Latina, grazie alla partecipazione a un reality.

In poco tempo la Lamborghini si è guadagnata credito e, infatti, è una delle personalità artistiche, nonché personaggi del mondo dello spettacolo italiano con meno haters. I suoi singoli sono ballati in tutta Italia, soprattutto durante il periodo estivo e le sue hit più note sono “Pem Pem”, singolo di esordio che l’ha resa nota anche fuori dal suo Paese, “Musica e il resto scompare”, singolo sanremese e “Pistolero”.

Paura per Elettra Lamborghini: i fan sono preoccupati dopo il suo annuncio

Elettra Lamborghini oltre a essere una cantante è anche molto popolare sui social dove svolge attività come influencer e testimonial di prodotti. Su Instagram è seguita da 7,2 milioni di follower, italiani e dell’America Latina, che apprezzano il suo genere musicale e la personalità della cantante e performer. L’artista è, infatti, una delle poche in Italia a saper tenere il palco e ad avere una personalità così influente sui social. Recentemente, attraverso i suoi canali, ha fatto preoccupare i suoi followers con un annuncio choc.

Credit: Elettra Lamborhini (FB) – (spraynews.it)

Qualche giorno fa, dopo aver concluso il tour Elettraton che l’ha portata nei palchi di tutta Italia, la cantante ha fatto un annuncio che ha riempito di apprensione i followers. Elettra ha annunciato di essersi presa una pausa e di essersi recata a una clinica, per riprendersi fisicamente e psicologicamente dallo stress lavorativo. La regina del reggaeton è tornata, infatti, in una clinica detox che si trova in Svizzera. “Che pace, ne avevo bisogno”, ha detto Elettra Lamborghini ai suoi fan.

Però lei ha detto ai fan di stare tranquilli, perché non è malata ma si tratta solo di un posto che le permetterà di riposarsi. La cantante, infatti, ha ridotto la sua attività sui social, ma presto tornerà. Con lei suo marito Afrojack, che l’ha accompagnata nel suo percorso benessere. La cantante ha annunciato che deve soltanto ricaricare le batterie e sarà più attiva che mai. I fan non vedono l’ora.

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago